I protagonisti di 3 Sfumature di Giallo per la nostra recensione. Foto di Lello Clemente
I protagonisti di 3 Sfumature di Giallo per la nostra recensione. Foto di Lello Clemente

3 sfumature di giallo, la recensione

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di “3 sfumature di giallo” la commedia di e con Salvatore Gisonna e Peppe Laurato, che ha visto numerose repliche… e sembrava giusto regalarvi una recensione.

La nostra recensione

Lo spettacolo è allegro e divertente, regala qualche ora di pura distrazione con il coivolgimento del pubblico che diventa parte integrante della trama.

Aprezzatissimo il voler omaggiare l’indimenticato e indimenticabile Massimo Borrelli, che con Laurato avevano fondato i Due x Duo, una coppia artistica di grande successo, tra le colonne portanti della kermesse Made in sud.

Il protagonista, interpretato dal simpaticissimo Peppe Laurato, si chiama infatti Peppe Borrelli ed è un poliziotto (o presunto tale) che con le sue battute e la sua ironia non solo conquista risate ed applausi ma fa rivivere anche alcune delle “vecchie” gag che condivideva con il suo compagno artistico.

Salvatore Gisonna, la cui voce è inconfondibile, è un capitano della Guardia Di Finanza. Spontaneo e spavaldo sul palco, in perfetta sintonia con i suoi patner con cui da vita a siparietti simpaticissimi e inaspettati… dal finale sorprendente.

Lucia Giso e Peppe Isaia vanno a completare il cast di questa divertentissima ed originale dramedy. Sensuale ed ironica, Lucia Giso interpreta la parte di una ragazza che per caso si ritrova nel centro di un omicidio, quello di Geppo interpretato da Peppe Isaia, il quale è altresì la voce fuori campo che coinvolge il pubblico.

Tanto divertimento, colpi di scena di grande ilarità e soprattutto inaspettati, la simpatia e la bravura di Salvatore Gisonna e Peppe Laurato, le piacevoli rivelazioni di Lucia Giso e Peppe Isaia… un mix di emozioni positive che regalano buon umore, senza mai dimenticare la solidarietà legata all’Associazione di Massimo Borrelli: Voglio il Massimo O.N.L.U.S, che mira a raccogliere fondi per la ricerca ma anche per dare sostegno alle famiglie dei malati, come lo stesso Massimo desiderava accadesse. L’Associazione, fortemente voluta, è stata fondata da Rosaria Borrelli e Peppe Laurato.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento