Il cast della 3a stagione di GialappaShow
Il cast della 3a stagione di GialappaShow

GialappaShow 2024, buona la prima!

Su Tv8 e Sky Uno è andata in onda la prima puntata di GialappaShow 2024, lo show comico con la Gialappa’s Band e Mago Forest.

La terza edizione del GialappaShow è partita con il botto ed ha preso il volo: 1.009.000 spettatori medi. 

Nello specifico, il solo primo passaggio su TV8 e in simulcast su Sky Uno ha catturato nel complesso circa 800 mila spettatori medi con una share del 4,75%, solo TV8 ha ottenuto quasi 700 mila spettatori medi ed il 4,2% di share.

Nella prima puntata, accanto a Mr Forest, abbiamo ritrovato la simpatica e brillante Alessia Marcuzzi, tornata dopo circa vent’anni dall’esordio con la Gialappa’s Band, oltre a Nina Zilli a cui è stata affidata la parte canora sempre in linea con l’atmosfera goliardica.

Nel cast, come già accennato nei precedenti articoli, abbiamo ritrovato non solo i comici della passata edizione ma anche gradite new entry, come Maccio Capatonda e Max Giusti che ha indossato le vesti di Aurelio De Laurentiis e dello chef Alessandro Borghese.

Ovviamente non potevano mancare le esilaranti puntate di Sensualità a Corte – Marcello Cesena e Simona Garbarino – che si sono arricchite di una partecipazione d’eccezione: quella di Stefano Accorsi.

Bravo Ubaldo Pantani nella parodia di Paolo Ruffini e di Filippo Bisciglia, ma anche Brenda Lodigiani divertentissima nella parodia di Annalisa e non solo.

Sono tornati altresì Stefano Rapone; Gigi & Ross con nuovi e azzeccatissimi personaggi, tra cui Mahmood con i ballerini cileni, ed i gemelli Sianesi ovvero le due personalità (il comico ed il poeta) di Alessandro Siani.

Abbiamo ritrovato Fabrizio Casalino nei panni di uno psicanalista; Valentina Barbieri e la sua Ilary Blasi, ma anche Edoardo Ferrario, Alessandro Bianchi, Alfredo Colina ed Alessandro Betti protagonista della parodia di DOC con la Lodigiani.

Gradito ritorno anche per Toni Bonji ed il suo Oklahoma, e per i Ragazzi Cin Cin – Enrique Balbontin e Andrea Ceccon.

Ovviamente tra le “star” del programma non poteva mancare il citofono, attraverso cui si sono alternati i vari personaggi ed ospiti.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento