Home > Televisione e Web

Televisione e Web

Adrian la serie evento su Adriano Celentano

Adrian - La serie su Adriano Celentano

Adrian, la serie evento tanto attesa dedicata ad Adriano Celentano sembrerebbe possa finalmente concretizzarsi.

Continua a leggere

Movieland, ecco il bando 2018

Movieland

Tutto pronto per la nuova edizione di Movieland, contest collaterale del Roma Web Fest che giunge così alla terza edizione.

Continua a leggere

Temptation Island, al via la 5a edizione

Da sx Filippo Bisciglia, Oronzo e Valentina (seduti), Francesco e Giada (in piedi), Lara e Michael (seduti), Gianpaolo e Martina (in piedi), Riccardo e Ida (seduti), Raffaella e Andrea (seduti).

Ai nastri di partenza la 5a edizione di Temptation Island: tutto pronto per lasciare la terraferma e farsi trasportare dalle onde sull’isola più calda dell’estate. Da lunedì 9 luglio, in prima serata su Canale 5, arriva Temptation Island, l’unico docu-reality che racconta i rapporti di coppia. Come di consueto, Filippo Bisciglia avrà il delicato compito di raccontare le storie dei …

Continua a leggere

GF VIP e il ritorno di Sara Tommasi

Sara Tommasi. Foto da Instagram

Sta per tornare su Canale 5 per una nuova edizione, il Grande Fratello VIP, e tra le anticipazioni che si leggono sul web sul potenziali “rinchiusi”, salta subito agli occhi, il nome di Sara Tommasi.

Continua a leggere

Niagara: torna Licia Colò su Rai2

Licia Colò. Foto dal Web.

Niagara è sicuramente tra le novità più “appetitose” del nuovo palinsesto di Rai 2, che vedrà l’atteso ritorno di Licia Colò, la cui assenza dalle reti Rai risale al 2014. 

Continua a leggere

Mariasole Pollio, da Don Matteo a Leonardo Pieraccioni

Mariasole Pollio. Foto da Ufficio Stampa

Una nuova stella si affaccia nel panorama dello spettacolo italiano, Mariasole Pollio. Dopo essersi fatta conoscere attraverso il web con i suoi seguitissimi canali social, la giovane celebra un’annata di grande successo.

Continua a leggere

Ora o mai più, la vittoria a Lisa

Lisa

Ora o mai più il pogramma di Rai 1 condotto da Amadeus si è concluso con la vittoria, quasi preannunciata, di Lisa, all’anagrafe Annalisa Panetta, che già dalla prima puntata aveva fatto breccia nel cuore dei telespettatori. 

Continua a leggere