Emma Marrone e Giorgio Panariello

Panariello sotto l’albero, arriva Emma

Ospite a Panariello sotto l’albero, Emma fa parlare di se

Grande successo per lo show di  Rai 1 Panariello sotto l’albero. Lo show natalizio, che ha visto come protagonista Giorgio Panariello, ha ottenuto 5.811.000 spettatori, pari al 27,46% di share. Merito anche degli ospiti d’eccezione accorsi per il grande evento. Da Maria De Filippi a Il Volo, dai Negramaro ad Emma Marrone.

Emma ospite a Panariello sotto l'albero

Risulta essere proprio Emma la star della serata. La cantante è stata accolta da Giorgio Panariello e, visibilmente emozionata e sorridente, si è prestata ad un divertente e movimento show, cantando grandi classici come All I want for Christmas e A mano a mano di Rino Gaetano e i suoi più grandi successi: Amami e il recente singolo Arriverà l’amore. Il pubblico in sala si scatena e Giorgio Panariello chiede ad Emma: “Dove vuoi arrivare?” ed  Emma risponde prontamente: “Dove mi porta la gente“.

Successo anche sul web dopo Panariello sotto l’albero, specialmente su Twitter, Emma entra in pochi secondi tra le tendenze, conquistando proprio tutti.

Insomma, Emma stupisce ancora una volta e saluta così il pubblico prima delle vacanze natalizie.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Natale su Netflix

Netflix: ecco cosa vedere a Natale

Il Natale si avvicina ed ecco le prossime uscite su Netflix: tra serie TV e film, ecco cosa vedere sulla piattaforma durante le vacanze.

Alessandro Sardelli. Foto di Andrea Ciccalè

Alessandro Sardelli: vi parlo di “Guerra tra poveri”

"Guerra tra poveri" è un progetto del regista Kassim Yassin Saleh in cui vi è, tra i protagonisti, il giovane attore Alessandro Sardelli.

Giovanni Carta

Giovanni Carta: non ho desiderato altro che essere attore!

Incontriamo l'attore Giovanni Carta per parlare del suo ruolo nella seconda stagione di "Barbarians", in cui interpreterà Tiberio.