Marco BAZ Bazzoni in Ti spacco il musical

Ti spacco il musical: il ritorno di Baz

Ti spacco il musical, va in scena dopo il grande successo di “7 spose per 7 fratelli“, con Marco Bazzoni, in arte Baz, che è pronto per un altro spettacolo comico incorniciato dalle atmosfere dei musical.

Ti spacco il musical è infatti una grande festa che si ispira ai musical più famosi, alternando momenti di brani e monologhi.

Cats, West Side Story, Grease, Il Re Leone… lo show è un inno all’allegria, senza dimenticare la morale che, in maniera ironica, sottolinea quelli che sono i temi principali nocivi alla società odierna sempre più in balìa dei social usati con troppa superficialità, come se fossero dei tribunali dove tutti sono giudici e tutti si sentono autorizzati ad esprimere la propria opinione in maniera prepotente.

Uno spettacolo per tutti, adatto sia per chi ama il musical, ma anche e soprattutto per chi lo odia.

Un modo allegro per prendere in giro stereotipi e cliché cercando di ironizzare su temi importanti, quali il razzismo, in modo da puntare un faro in maniera goliardica su alcuni dei pregiudizi più nocivi al mondo. “Ti spacco il musical” è prodotto da Fabrizio Di Fiore Entertainment e promette canzoni, balli, risate e coinvolgimento… sicuramente Baz e le sue straordinarie capacità da performer, regalerà ore di pura distrazione.

Potrebbe interessarti

Il Principe d'Egitto - Il Musical

Il Principe d’Egitto – Il Musical, arriva in Italia

Torniamo a parlare di Musical, che in Italia prendono sempre più il gusto degli spettatori: tocca a "Il Principe d'Egitto".

Opera di Periferia

Opera di Periferia: un Musical per accendere coscienze

Il musical di Peppe Lanzetta, "Opera di Periferia", con Ivan Granatino e le Ebbanesis al Teatro Augusteo di Napoli. Scopriiamo di più!

Scatto di scena di Sapore di Mare - Il Musical. Foto di Giovanni Daniotti

Sapore di Mare – Il Musical: un tuffo negli Anni ’60

Il film cult Sapore di Mare, diventa un musical con Fatima Trotta e Paolo Ruffini, un viaggio nel tempo tra le hit degli anni '60.

Anastasia - Il Musical

Anastasia, il Musical: le date del sogno teatrale italiano

Il musical italiano Anastasia, continua a incantare il pubblico con numeri da record e annuncia nuove tappe per la stagione 2025/26.

Karma B. Foto di Francesca Ocello

Karma B: siamo creature senza confini

Incontriamo un duo speciale che ci racconta di se, quello delle Karma B, al secolo Carmelo Pappalardo e Mauro Leonardi.

Logo - Premio Bianca d'Aponte

Premio Bianca d’Aponte

Lo speciale sulla kermesse musicale dedicata alle cantautrici, il Premio Bianca d'Aponte, dedicato all'artista scomparsa prematuramente.

Lascia un commento