Marco BAZ Bazzoni in Ti spacco il musical

Ti spacco il musical: il ritorno di Baz

Ti spacco il musical, va in scena dopo il grande successo di “7 spose per 7 fratelli“, con Marco Bazzoni, in arte Baz, che è pronto per un altro spettacolo comico incorniciato dalle atmosfere dei musical.

Ti spacco il musical è infatti una grande festa che si ispira ai musical più famosi, alternando momenti di brani e monologhi.

Cats, West Side Story, Grease, Il Re Leone… lo show è un inno all’allegria, senza dimenticare la morale che, in maniera ironica, sottolinea quelli che sono i temi principali nocivi alla società odierna sempre più in balìa dei social usati con troppa superficialità, come se fossero dei tribunali dove tutti sono giudici e tutti si sentono autorizzati ad esprimere la propria opinione in maniera prepotente.

Uno spettacolo per tutti, adatto sia per chi ama il musical, ma anche e soprattutto per chi lo odia.

Un modo allegro per prendere in giro stereotipi e cliché cercando di ironizzare su temi importanti, quali il razzismo, in modo da puntare un faro in maniera goliardica su alcuni dei pregiudizi più nocivi al mondo. “Ti spacco il musical” è prodotto da Fabrizio Di Fiore Entertainment e promette canzoni, balli, risate e coinvolgimento… sicuramente Baz e le sue straordinarie capacità da performer, regalerà ore di pura distrazione.

Lascia un commento