Home > Teatro e spettacoli teatrali

Teatro e spettacoli teatrali

Fuoriscena, arrivano Rivieccio e Morea

Fuoriscena di Fortunato Calvino con Gino Rivieccio

Parlare di amicizia a teatro è una cosa non sempre facile, ma un’opera come Fuoriscena di Fortunato Calvino (che ne cura anche la regia), sicuramente da uno sprint in più. Se poi consideriamo che lo spettacolo è interpretato da due personaggi come Gino Rivieccio ed Antonella Morea, si aspetta solo di vedere la prima.

Continua a leggere

Giulietta e Romeo visti con occhi diversi

Giulietta e Romeo con Alex Pacifico e Valeria Graci. Foto da Ufficio Stampa.

Andrà in scena al Teatro Olimpico, Giulietta e Romeo per la regia Marta di Jacopini e Maria Teresa Campus. Uno spettacolo, interpretato da attori normodotati e diversamente abili, sarà presentato da Alex Pacifico e Valeria Graci.

Continua a leggere

Pio e Amedeo sbarcano all’Arena del Mare

Pio e Amedeo in Tutto fa Broadway

Due Emigratis che stanno diventando showman come Pio e Amedeo, saranno tra i protagonisti dell’estate salernitana fatta di eventi e spettacoli.

Continua a leggere

Le ragazzine stanno perdendo il controllo

Le ragazzine stanno perdendo il controllo

Parliamo oggi di Le ragazzine stanno perdendo il controllo, un progetto teatrale ispirato al celebre fumetto di Ratigher ideato e diretto dalla regista Eleonora Pippo.

Continua a leggere

Il piacere è tutto mio, ecco Barbara Foria

Il piacere è tutto mio, con Barbara Foria

Il piacere è tutto mio scritto da Barbara Foria, Max Orfei, Luciano Recano e Stefano Vigilante, per la regia di Gianluca Ansanelli è uno spettacolo divertente ed ironico dedicato alle donne ma con una bella strizzatina d’occhio per gli uomini.

Continua a leggere

Questa sera varietà al Sannazaro

Questa sera varietà al Teatro Sannazzaro

Questa sera varietà è uno spettacolo all’insegna della risata e del divertimento ma soprattutto è una commedia i cui parte dei proventi saranno devoluti in beneficenza in favore dell’Associazione Figli di Famiglia Onlus.

Continua a leggere

E’ cosa buona e giusta con Michele La Ginestra

E' cosa buona e giusta con Michele La Ginestra

Fino al 20 Maggio al Teatro Sistina c’è Michele La Ginestra E’cosa buona e giusta è il nuovo esilarante spettacolo interpretato e scritto (insieme anche ad Adriano Bennicelli) da Michele La Ginestra, in scena al Teatro Sistina fino al 20 Maggio.

Continua a leggere