Spettacolo Off

Black Dressed Lady, al via le riprese

Un momento delle riprese di Black Dressed Lady

Sono iniziate le riprese del nuovo short-movie di GF Productions, dal titolo Black Dressed Lady, sul difficile tema della violenza psicologica. Il titolo, molto suggestivo si traduce in “La donna dal vestito nero” ed è scritto a quattro mani da Davide Guida (che ha curato anche le riprese e la regia) e Flora Febraro, attrice, autrice e regista teatrale, che …

Continua a leggere

Napoli protagonista del World Footwear Congress

World Footwear Congress

Imprenditori del settore manifatturiero ed esperti da tutto il mondo a Napoli per la 6 edizione del World Footwear Congress, l’evento mondiale dedicato all’industria calzaturiera ideato dalla Confederazione Europea della Calzatura (CEC). Per la prima volta in Italia, il Congresso, dopo la giornata di oggi dedicata ad incontri riservati tra gli addetti ai lavori, aprirà i battenti a partire da …

Continua a leggere

Capri Pharma, l’Ordine dei Farmacisti a Capri

Vincenzo Santagada. Presidente Ordine dei Farmacisti a Capri Pharma

Torna l’edizione 2019 di Capri Pharma, l’appuntamento annuale con cui l’Ordine dei Farmacisti di Napoli trasforma l’isola azzurra in una cittadella scientifica a cielo aperto, un quartier generale per discutere delle nuove frontiere del settore farmaceutico e attivare un confronto sui temi scientifici, politici e istituzionali emergenti con i principali opinion leader delle diverse declinazioni nelle quali si articola la …

Continua a leggere

Contro la mattanza degli agnelli 2019

Protesta contro la mattanza degli agnelli

Il Movimento animalista Napoli in collaborazione con le maggiori Associazioni animaliste campane con volontari di strada, VIP&BAU e la dottoressa Garante dei Diritti degli Animali Stella Cervasio, dopo l’appuntamento dello scorso 16 marzo presso la Stazione Metro Toledo, replica la manifestazione pacifica contro la mattanza degli agnelli il prossimo il 13 Aprile, per protestare e ricordare che l’olocausto degli animali è …

Continua a leggere

A Cinecittà World arriva Volarium

Cinecittà World. Foto da Ufficio Stampa

Per gli amanti dei parchi divertimento, oggi vi parliamo di Cinecittà World, il parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma. Il parco Cinecittà World offre più di 30 attrazioni e 6 spettacoli al giorno ai suoi clienti e nella prossima stagione promette l’apertura di quella che sarà la più importante ed innovativa attrazione del Parco, Volarium – Il …

Continua a leggere

Smile Party, una serata a favore dei clochard

Smile Party 2019

Parliamo di un’iniziativa benefica che prende il nome di Smile Party: sostenere i clochard che vivono una esistenza ai limiti della sopravvivenza. Con questa mission sociale l’evento di giovedì 28 marzo a Villa Domi a Napoli. Deus ex machina dell’evento, Smiling, ovvero l’associazione culturale presieduta dal regista Enzo Acri, vicepresidente la dottoressa Daniela Sabella. In apertura, un welcome cocktail, seguito …

Continua a leggere

Premio Il Sognatore, pronta la 4a edizione

Il sindaco De Magistris con gli organizzatori del Premio Il Sognatore

Tutto pronto per la IV edizione del premio “Il Sognatore”, che si terrà a Napoli il 16 Marzo nelle sale di Villa Domi. Il premio istituito da Lo Strillo, gode del patrocinio del Comune di Napoli e verrà consegnato a 6 personalità che, secondo il parere insindacabile dell’organizzazione, sono dei sognatori, o per il loro percorso di vita, o perché …

Continua a leggere