Home > Spettacolo Off – Altre Notizie

Spettacolo Off – Altre Notizie

Bimbo Day in Rai con Tony Figo

Bimbo Day è la giornata nella quale tutti i figli dei dipendenti Rai hanno accompagnato i propri genitori al lavoro. La simpatica iniziativa si prefige di far conoscere a bambini e ragazzi i luoghi dove i loro genitori svolgono la loro attività.

Continua a leggere

Regus, studiando con Casa Surace

Casa Surace

Che social e imprenditoria vanno ormai di pari passo, è sotto gli occhi di tutti, ma oggi vi parliamo di un interessante evento che sbarca a Regus, Napoli, e che ospita i Casa Surace. Con oltre 2 milioni stabili di fan raggiunti e oltre 400 milioni di visualizzazioni sul web in meno di tre anni per un caso di successo …

Continua a leggere

Attori felici, ne parla Maria Bolignano

Come essere attori e nonostante tutto vivere felici di Maria Bolignano

Come essere attori e nonostante tutto vivere felici è il workshop organizzato dalla briosa Maria Bolignano, versatile artista napolatena che ha dato vita ad un laboratorio creativo durante il quale si insegneranno tecniche per esprimere al massimo il nostro talento e la nostra unicità.

Continua a leggere

Voce Ai Giornalisti a Napoli

Voce ai Giornalisti. Manifestazione a Napoli

Un luogo simbolo di Napoli, Forcella, per parlare di giornalisti minacciati e di precariato, di periferie da illuminare e di cronisti di frontiera.

Continua a leggere

Sarah Jessica Parker per Intimissimi

La Gazzetta dello Spettacolo - Articoli

Sarah Jessica Parker non si ferma mai. A volte ci viene da chiedere: Come fa a fare tutto?, citando il film diretto da Douglas McGrath di cui era protagonista. Mamma, moglie, attrice e donna da affari. La Parker  è attivissima in ogni campo della sua vita e per lei, ogni giorno, c’è una novità lavorativa in atto.

Continua a leggere

A piedi nudi nel parco 2018

A piedi nudi nel parco. Foto da Ufficio Stampa.

Il Festival di danza e musica A piedi nudi nel parco ha raggiunto la sua VI edizione (1-2-3 giugno) nel Parco di Villa Floridiana, a Napoli, a partire dalla prima edizione tenutasi nel 2011.

Continua a leggere

Luca Abete in #NonCiFermaNessuno

Luca Abete per NonCiFermaNessuno. Foto da Ufficio Stampa.

Undici tappe universitarie, oltre seimila studenti coinvolti e più di 150 ore di incontri. Sono alcuni dei numeri di #NonCiFermaNessuno, il tour motivazionale ideato da Luca Abete, inviato di Striscia la Notizia, che si è concluso all’Università degli Studi La Sapienza di Roma e che ha toccato le principali università italiane.

Continua a leggere