Maurizio Ferrandini è tornato e con lui il ben riconoscibile sound e atteggiamento rock. Sette tracce con temi felicemente inattuali, eterni.
Continua a leggereJaboni: il mio brano autobiografico
Oggi incontriamo Jaboni: che lancia il suo primo singolo in inglese Love comes back to me. Benvenuto su La Gazzetta dello Spettacolo Jaboni, quando nasce il tuo progetto artistico? Ciao! Il mio progetto artistico nasce un anno fa, quando faccio ascoltare alcune mie canzoni che avevo scritto da un po’ a Giorgio Lorito, produttore e compositore di GIL produzioni. Ci …
Continua a leggereAlessia Cerioli: pittrice, performer e modella
Oggi incontriamo Alessia Cerioli, 24 anni, di Crema è un’artista polivalente: Pittura, Fotografia e Performance. Oltre all’arte lavora anche come modella freelance, studia recitazione e musica. Benvenuta Alessia Cerioli e benvenuta su La Gazzetta dello Spettacolo. Raccontaci di te… Salve, grazie mille per l’accoglienza! Sono una giovane artista laureata all’Accademia di Belle Arti di Brera. Il mio percorso di studi riguarda la …
Continua a leggereNicholas: le mie canzoni parlano della mia vita
Oggi incontriamo Nicholas, che è uscito da poco con il suo singolo di debutto “Parole poco libere” feat. Filippo Colombo.
Continua a leggereMiriam Rizzo: la regista che cerca l’innovazione
Oggi vi raccontiamo di Miriam Rizzo, regista con un curriculum di tre cortometraggi, di cui il primo a soli 19 anni: “Mezz’ora dopo” segue “Il tuo ricordo” ed il pluripremiato “Passo uno” che vince come miglior cortometraggio italiano al Festival di Napoli tutto al femminile, “Pentedattilo Film Festival” (premio territorio in movimento), in concorso ai David di Donatello 2009, selezionato …
Continua a leggereFilippo Filetti, “Il suo valore”
Filippo Filetti, è l'autore de "Il suo valore", un singolo, realizzato durante il lockdown, che racchiude in sé un grido di libertà
Continua a leggereMaria Antonia Milione: La Diabla si racconta
La giovane artista di Cava de’ Tirreni, Maria Antonia Milione, in arte La Diabla, quest’anno si è esibita a Casa Sanremo con il suo terzo inedito Malibù, prodotto da Ave fenix con l’etichetta discografica Spc Sound & Lino Management Berlin, salendo sul palco di Casa Sanremo. Gli altri due singoli si intitolano “Diavola ma no pendeja” e di “Quiero Twerka”. …
Continua a leggere