Il cast di Falla Girare 2 Offline
Il cast di Falla Girare 2 Offline

Falla girare 2 Offline: il cast al Comicon

Falla girare sta per tornare e a poche settimane dall’inizio di Comicon Napoli (dal 25 al 28 aprile, alla Mostra d’Oltremare di Napoli), il programma del festival si arricchisce con una grande evento cinematografico dedicato al film.

La banda di Falla girare sta per tornare e ha una nuova missione da compiere! Giampaolo Morelli, Ciro Priello, Fabio Balsamo, Giovanni Esposito, Desirée Popper, Valeria Angione e Gianfranco Gallo incontreranno il pubblico e presenteranno in anteprima Falla girare 2 Offline, film diretto e con protagonista Giampaolo Morelli, domenica 28 aprile, alle 17:00, al Teatro Mediterraneo.

Falla girare 2 Offline è prodotto da Italian International Film e Vision Distribution in collaborazione con Prime Video.

Nel film il mondo versa in un’inedita modalità: è completamente offline. A causa di un virus, internet non esiste più. Niente più e-mail, WhatsApp, 5G, social networks. Tutti sembrano, loro malgrado, essersi rassegnati a questa nuova condizione “analogica” di vivere la quotidianità, compreso Natan che, sfumato il suo lavoro da influencer, si è dovuto reinventare promoter di attrezzature per la casa nei supermercati. Le cose non vanno meglio per suo fratello Arturo e i suoi amici, l’ex spacciatore Oreste e il giornalista Guglielmo.

Quando Arturo si lascia sfuggire che nei bagni degli uffici del Comune c’è un debolissimo segnale, Natan decide di intervenire: riporterà Internet nel mondo.

A ostacolare questa “missione impossibile”, tre giovani hacker, Zoe, Greta e Malcom, al soldo dello spietato Muller, criminale a capo del gruppo Noweb che guida la lotta contro Internet e la sua ricomparsa sulla terra.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento