Cristiana Dell'Anna
Cristiana Dell'Anna

Cristiana Dell’Anna, protagonista in Cabrini

E’ un continuo successo quello di Cristiana Dell’Anna, che è protagonista del film internazionale “Cabrini” (a breve in Italia).

Impegnata in questi giorni con la promozione statunitense, dove il lungometraggio è in quarta posizione al box office USA, si sfida solo con due colossi come “Kung fu Panda” e “Dune”.

Cabrini

La locandina di Cabrini
Il manifesto di Cabrini

Prodotto da Angel Studios e diretto da Alejandro Gómez Monteverde – che avevano già firmato il precedente successo di critica e botteghino “Sound of Freedom” – il film è uscito non a caso l’8 Marzo in America e racconta la storia di santa Francesca Cabrini (interpretata dalla stessa Cristiana Dell’Anna), patrona degli emigranti, fondatrice della delle Missionarie del Sacro Cuore di Gesù.

Un’epopea di fede al femminile, partita da sant’Angelo Lodigiano e arrivata nel cuore degli Stati Uniti seguendo i sogni e le sofferenze degli italiani cercavano fortuna in America.

Cristiana Dell’Anna

Nata a Napoli, già nota al pubblico italiano per aver interpretato molti ruoli di successo come, Patrizia Santore, nella serie acclamata “Gomorra”, per la sua interpretazione in “Qui rido io” di Mario Martone, nel 2022, per cui ha ottenuto una nomination per la Miglior Attrice non Protagonista ai David di Donatello. Dopo aver preso parte all’acclamato “E’ stata la mano di Dio” di Paolo Sorrentino, è stata co-protagonista dell’horror “Piove” e nel 2023, ha fatto parte del cast di “Mixed by Erry” diretto da Sydney Sibilia.

Con Cabrini, film drammatico di diretto da Alejandro Gómez Monteverde e scritto da Rod Barr, sembra proprio che Cristiana Dell’Anna voglia continuare a dimostrare uno straordinario talento per guadagnarsi l’ammirazione del pubblico internazionale, spingendo sempre più la sua posizione di attrice tra le stelle italiane del cinema contemporaneo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento