Shaila Gatta nello studio di Striscia la Notizia. Foto di repertorio
Shaila Gatta nello studio di Striscia la Notizia. Foto di repertorio

Shaila Gatta: l’importanza di sentirsi bene

Come dimenticare la velina “più longeva” di Striscia la Notizia, Shaila Gatta? Ebbene noi l’abbiamo incontrata per questa intervista, all’open day del Mama Beauty Club di Napoli, dove si è raccontata sul suo quotidiano, sui suoi progetti e sul perché è nata la sinergia con questo centro che si etichetta come “portatore del segreto di bellezza” in città.

Shaila Gatta benvenuta su La Gazzetta dello Spettacolo. Come stai?

Grazie a voi. Tutto bene e lieta di essere qui.

Per l’opening del centro di medicina estetica qui a Napoli: che ci racconti del tuo rapporto con la bellezza?

Io lavoro con il mio corpo a 360 gradi e quindi l’estetica fa parte del mio quotidiano, non solo come “atleta”, ma anche proprio come bellezza personale e cura di se stessi.

Tenersi in forma oggi per stare bene domani…

Essendo giovane, prevengo quello che poi in futuro può essere qualcosa da cui ripararsi e quindi, se ci prendiamo cura oggi di quello che siamo, magari a 50 o 60 anni possiamo arrivare più in forma… sempre nei limiti del possibile perchè poi ricordiamo che anche le rughe hanno il proprio fascino.

Più di mille puntate a Striscia la Notizia, ti senti al centro dell’attenzione soprattutto dai giovanissimi?

Io dico sempre a chi mi segue di non omologarsi, perchè ormai tendiamo tutti a diventare ciò che vediamo ad esempio in TV o sui social, ma ricordiamo che l’imperfezione fa parte della bellezza e quindi, rendere un punto di forza le nostre imperfezioni, è qualcosa di molto importante, questo perchè la perfezione di base non esiste, quindi sarebbe uno sforzo inutile

Grazie a Shaila Gatta per la sua disponibilità.

L’evento al Mama Beauty Club che ha visto ospite Shaila Gatta: la parola alle esperte!

Durante la serata inaugurale, le beauty advisor del centro: Maria Esposito e Cira Medio, insieme con il responsabile sanitario, la dottoressa Roberta Onda, hanno illustrato le caratteristiche e le potenzialità di Morpheus, che combina le tecnologie del laser frazionato con quelle della radiofrequenza.

Maria Esposito e Cira Medio - Beauty Advisor
Maria Esposito e Cira Medio – Beauty Advisor

Morpheus è un macchinario rivoluzionario – hanno spiegato ai presenti – che permette di intervenire su una vasta gamma di inestetismi, tra cui rughe, macchie cutanee, smagliature, cellulite e adiposità localizzate. I risultati di Morpheus sono visibili già dopo le prime sedute e si mantengono nel tempo“.

Il macchinario, infatti, sfrutta la potenza della radiofrequenza frazionata con aghi rivestiti in oro per stimolare la produzione di collagene e di elastina, che sono le proteine responsabili della tonicità e dell’elasticità della pelle. La radiofrequenza, invece, agisce in profondità, riscaldando i tessuti e stimolando il metabolismo.

Ad accompagnare in musica l’open party è stato il DJ-Set di Jessica Ferrara.

Il DJ Set di Jessica Ferrara
Il DJ Set di Jessica Ferrara

L’open day del Mama Beauty Club, il cui progetto creativo e comunicativo è stato realizzato da M4 Associati in collaborazione con Wellness World e GMC Medical, che si occupano della creazione di Beauty Clinique in tutta Italia è stato un’occasione importante per conoscere una tecnologia innovativa che può offrire grandi benefici per la bellezza e il benessere.

Le video interviste della serata

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento