Come dimenticare la velina “più longeva” di Striscia la Notizia, Shaila Gatta? Ebbene noi l’abbiamo incontrata per questa intervista, all’open day del Mama Beauty Club di Napoli, dove si è raccontata sul suo quotidiano, sui suoi progetti e sul perché è nata la sinergia con questo centro che si etichetta come “portatore del segreto di bellezza” in città.
Shaila Gatta benvenuta su La Gazzetta dello Spettacolo. Come stai?
Grazie a voi. Tutto bene e lieta di essere qui.
Per l’opening del centro di medicina estetica qui a Napoli: che ci racconti del tuo rapporto con la bellezza?
Io lavoro con il mio corpo a 360 gradi e quindi l’estetica fa parte del mio quotidiano, non solo come “atleta”, ma anche proprio come bellezza personale e cura di se stessi.
Tenersi in forma oggi per stare bene domani…
Essendo giovane, prevengo quello che poi in futuro può essere qualcosa da cui ripararsi e quindi, se ci prendiamo cura oggi di quello che siamo, magari a 50 o 60 anni possiamo arrivare più in forma… sempre nei limiti del possibile perchè poi ricordiamo che anche le rughe hanno il proprio fascino.
Più di mille puntate a Striscia la Notizia, ti senti al centro dell’attenzione soprattutto dai giovanissimi?
Io dico sempre a chi mi segue di non omologarsi, perchè ormai tendiamo tutti a diventare ciò che vediamo ad esempio in TV o sui social, ma ricordiamo che l’imperfezione fa parte della bellezza e quindi, rendere un punto di forza le nostre imperfezioni, è qualcosa di molto importante, questo perchè la perfezione di base non esiste, quindi sarebbe uno sforzo inutile
Grazie a Shaila Gatta per la sua disponibilità.
L’evento al Mama Beauty Club che ha visto ospite Shaila Gatta: la parola alle esperte!
Durante la serata inaugurale, le beauty advisor del centro: Maria Esposito e Cira Medio, insieme con il responsabile sanitario, la dottoressa Roberta Onda, hanno illustrato le caratteristiche e le potenzialità di Morpheus, che combina le tecnologie del laser frazionato con quelle della radiofrequenza.

“Morpheus è un macchinario rivoluzionario – hanno spiegato ai presenti – che permette di intervenire su una vasta gamma di inestetismi, tra cui rughe, macchie cutanee, smagliature, cellulite e adiposità localizzate. I risultati di Morpheus sono visibili già dopo le prime sedute e si mantengono nel tempo“.
Il macchinario, infatti, sfrutta la potenza della radiofrequenza frazionata con aghi rivestiti in oro per stimolare la produzione di collagene e di elastina, che sono le proteine responsabili della tonicità e dell’elasticità della pelle. La radiofrequenza, invece, agisce in profondità, riscaldando i tessuti e stimolando il metabolismo.
Ad accompagnare in musica l’open party è stato il DJ-Set di Jessica Ferrara.

L’open day del Mama Beauty Club, il cui progetto creativo e comunicativo è stato realizzato da M4 Associati in collaborazione con Wellness World e GMC Medical, che si occupano della creazione di Beauty Clinique in tutta Italia è stato un’occasione importante per conoscere una tecnologia innovativa che può offrire grandi benefici per la bellezza e il benessere.
Le video interviste della serata
2 commenti
Citazione: Il racconto dei custodi del Segreto di Bellezza al Mama | Vivo di Lusso
Citazione: Cosa è la Bellezza? Per Mama un'opinione | Oggi Quotidiano