Voglio il Massimo Show
Massimo Borrelli - Voglio il Massimo Show

Voglio il Massimo Show 2023

Torna con grande successo per l’edizione 2023 lo spettacolo “Voglio il Massimo Show“, organizzato dall’Associazione Massimo Borrelli Voglio il Massimo O.N.L.U.S, fondata da Rosaria Borrelli e Peppe Laurato, in omaggio al compianto artista partenopeo, Massimo Borrelli.

Lo spettacolo evento si è tenuto sabato 13 maggio, alle 20 30, presso il Teatro Cilea di Napoli per dare omaggio all’artista reso noto al grande pubblico con la trasmissione Made in Sud in onda su Rai 2.

Un evento che mira a raccogliere fondi per la ricerca ma anche per dare sostegno alle famiglie dei malati, come lo stesso Massimo desiderava accadesse.

Voglio il Massimo Show 2023. Foto di Rino D’Antonio

Massimo Borrelli era un comico molto amato e benvoluto sia dal pubblico che dai colleghi, molti dei quali ancora oggi tengono viva la sua memoria e la sua innata simpatia.

La serata è stata condotta da Rosaria Grillo e Gigio Rosa che hanno presentato i numerosi ospiti applauditi da un teatro gremito di spettatori.

Enzo & Sal, Mariano Bruno, Pasquale Palma, Super Four, Livio Cori, Emiliana Cantone, Fabrizio Fierro, Kalika, Thayla Orefice, Lady Botte e i Bottari sud sound, Anna Capasso, Alessandro Bolide, Angelo Belgiovine, Marco Cristi, Antonio Diana, Antonio & Nunzio, Radio Rocket e moltissimi altri artisti provenienti dal mondo dello spettacolo e non solo.

La manifestazione nasce grazie all’Associazione Voglio il Massimo ONLUS la cui presidente Rosaria Borrelli, sorella del compianto Massimo, tramite l’evento sensibilizza e diffonde quello che era la speranza del fratello.

Massimo Borrelli è morto prematuramente a causa di un tumore al pancreas contro cui ha lottato duramente, desiderando esibirsi fino alla fine con il suo amico/collega, Peppe Laurato, con il quale ha dato vita ai Due x Duo, veri e propri pilastri della comicità della famosa kermesse Made in Sud.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento