Voglio il Massimo Show 2018
Voglio il Massimo Show 2018. Foto di Giancarlo Cantone

Voglio il Massimo Show torna al Teatro Cilea

Torna al Teatro Cilea di Napoli lo spettacolo “Voglio il massimo Show“, organizzato dall’Associazione Massimo Borrelli, in memoria dell’attore comico scomparso.

Voglio il Massimo Show 2018
Voglio il Massimo Show 2018. Foto di Giancarlo Cantone

L’appuntamento, giunto alla quarta edizione, vuole riunire tanti artisti, tanti ospiti ma soprattutto tanti amici di Massimo Borrelli i quali daranno vita ad una magica serata in modo da aiutare tante altre persone che in questo momento soffrono.

Massimo Borrelli è stato e continuerà ad essere nei cuori di chi lo ha conosciuto e di chi gli ha voluto bene.

E’ entrato nelle case degli italiani portando sorrisi insieme al collega amico Peppe Laurato, con il quale formava i Due x Duo, una delle coppie più amate della kermesse Made in sud.

Ricordiamo che il 9 Maggio 2016 l’attore comico si è spento prematuramente dopo aver lottato contro un male incurabile. Il giorno 11 Giugno, ovvero la ricorrenza del suo compleanno, è avvenuto il battesimo ufficiale di Voglio il Massimo o.n.l.u.s, per sua stessa volontà.

Tale Associazione si propone due principali obbiettivi: sovvenzionare la ricerca a Verona, dove c’è un eccellente Istituto specializzato in tumori al pancreas, ed aiutare materialmente le aziende ospedaliere della città di Napoli al fine di sopperire alle tante mancanze che purtroppo ancora esistono sul nostro territorio.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento