Voglio il Massimo Show 2021

Voglio il Massimo Show torna al Maschio Angioino

Torna il 14 settembre, alle ore 21.00, nel Cortile Maschio Angioino lo spettacolo degli amici dello scomparso Massimo Borrelli, “Voglio il Massimo Show“ (regaliamo un raggio di sole…) organizzato dall’Associazione Massimo Borrelli o.n.l.u.s, in memoria dell’attore comico.

Voglio il Massimo Show 2021

L’appuntamento si prefigge di riunire artisti, ospiti ma soprattutto i tanti amici di Massimo Borrelli che daranno vita ad una magica serata in modo da aiutare altre persone che in questo momento soffrono.

L’Associazione infatti si propone due principali obbiettivi: sovvenzionare la ricerca a Verona, dove c’è un eccellente Istituto specializzato in tumori al pancreas, ed aiutare materialmente le aziende ospedaliere della città di Napoli al fine di sopperire alle tante mancanze che purtroppo ancora esistono sul nostro territorio.

Voglio il Massimo Show sarà condotto da Gigio Rosa e Francesca Scognamiglio che avranno il piacere di presentare molti artisti tra cui gli Arteteca, Ciro Giustiniani, Maria Bolignano, Pasquale Palma, Marco Cristi, Alessandro Bolide, Sex and the sud, Enzo e Sal, Radio Rocket, Mavi Gagliardi, Mario Rea, Mr Hyde, Carlo Contakalakis, Enrico Caruso, Giuseppe Gambi, Gennaro De Crescenzo, I Desideri, Francesco Da Vinci con la band Rey Penza and Nap12inch e molti altri.

Massimo Borrelli è entrato nelle case degli italiani portando sorrisi insieme al collega amico Peppe Laurato, con il quale formava i Due x Duo, una delle coppie più amate della kermesse Made in sud.

Il 9 Maggio del 2016 l’attore comico si è spento prematuramente dopo aver lottato contro un male incurabile.

Il giorno 11 Giugno, ovvero la ricorrenza del suo compleanno, è avvenuto il battesimo ufficiale di Voglio il Massimo o.n.l.u.s, per sua stessa volontà.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento