La Rivista

La Rivista

Le notizie dei nostri magazine on-line si presentano al pubblico in una nuova edizione luxury in versione cartacea dalla frequenza mensile.

Le notizie dei nostri magazine on-line si presentano al pubblico in una nuova edizione luxury in versione cartacea dalla frequenza mensile. Seleziona di seguito numero e anno della rivista da acquistare:

Scelta editoriale è quella di non perdere i punti cardine della linea web, ovvero: informazione basata sulla cultura, attualità, lusso, food, approfondendo televisione, musica, cinema, teatro e curiosità legate al mondo dei professionisti dello show-biz.

Ad oggi dopo anni di Web, la rivista si appresta a tornare anche sulla carta stampata sotto forma di mensile.

Il Magazine, si presenta con una grafica semplice e di facile lettura. Dall’uscita del 2017, in un formato pocket, studiato appositamente per renderlo prêt-à-porter, di facile fruizione e di immediato impatto comunicativo.

A partire da Giugno 2019, la rivista diventa un luxury magazine in formato A4 con contenuti lussuosi ed esclusivi di approfondimento.

All’interno interviste, servizi d’informazione e molteplici rubriche dinamiche sempre legate al mondo dello Spettacolo con aggiornamenti in tempo reale sulle news tenendo a portata di mano anche lo smartphone, accanto alla rivista.

Sfogliando le pagine della rivista si “incontreranno” i grandi nomi dello spettacolo italiano, affiancati dagli artisti giovani, dagli emergenti, passando per imprenditori, brand nazionali ed internazionali, professionisti e tante rubriche, oltre che da coloro che “ce l’hanno fatta”!

La direzione editoriale è affidata a Francesco Russo, che con 15 anni (festeggiati a Settembre 2019) di lavoro nei backstage come Event & Press Agent, porta avanti questa sfida dichiarando nell’editoriale: “Probabilmente la scelta di tornare su carta va controtendenza, e soprattutto con una crisi ancora in atto, siamo consapevoli che l’impegno principale sarà quello di sostenere questa sfida a testa alta sia economicamente, ma soprattutto moralmente: tenendo alto il livello dei contenuti, proprio come facciamo quotidianamente con la versione on-line. Una sfida che abbracciamo con orgoglio, convinti che la libertà di stampa e la divulgazione dello Spettacolo (per chi ancora voglia avere il piacere di “sfogliare un giornale”), possa essere apprezzata e sostenuta dai lettori”.

Parola d’ordine fondamentale nei contenuti del magazine sarà quindi: libertà d’espressione culturale. Tutti i contenuti saranno disponibili non solo sulla versione cartacea del magazine, ma anche on-line, dove grazie ai social, non ci sono regole (se non il rispetto per il prossimo), per dire la propria ed ampliare la condivisione della “cultura”.

Riassumendo il tutto, la neonata versione “di carta”, si propone come un incubatore di novità, anteprime ed esclusive che si evolvono sul web. L’idea è quella di suggerire film da guardare, luoghi da visitare, lusso da vivere e da mangiare, musica da ascoltare, libri da leggere e personaggi da seguire; a volte svelando segreti da dietro le quinte, altre invece, dando voce a chi non ne ha.