Emma Marrone - Occhi profondi

Emma Marrone ed i suoi Occhi profondi

Emma Marrone non si ferma mai. Da oggi è ufficialmente in rotazione nelle radio italiane il nuovo singolo Occhi profondi.

Emma Marrone - Occhi profondi

“Non riuscivo più ad aspettare – ha scritto Emma su Facebook ai suoi fans – avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po’ di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore. Spero vi piaccia… E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi. Ps: non sono mai stata così emozionata… CIAONE”.

La canzone è scritta da Ermal Meta e Dario Faini. 

Emma Marrone con intensità e passione recita parole intense e dirette. Questa non è soltanto una canzone qualunque, ma un grido d’amore e rabbia. Un inno alla verità delle relazione, dei rapporti, delle persone. Emma canta: “Io ti ho coperto le spalle scoprendo tutto il mio cuore” e continua ”Come fai tu lo sai a restarmi addosso se non ci sei mai?” . E’ un continuo chiedersi, sfuggire, amare, lasciare e riprendere una persona che è così distante ma continuamente nel cuore, nella testa, nelle vene. I suoi ”occhi profondi” sono l’ennesimo manifesto di una cantante che da sempre si è mostrata per quello che è. Con le fragilità di una ragazza trentenne, le paure di una donna di successo, la semplicità di una ragazza che vuole essere la stessa di sempre.

Emma Marrone con la sua disarmante voce arriva dritta al pubblico, già dal primo ascolto. Il brano, infatti, è già primo su iTunes.

A chi le chiede: Ma non ti fermi mai? Lei risponde con la sua musica mai fuori posto.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento