Elisabetta Gregoraci in conferenza a Made in Sud

Elisabetta Gregoraci: silenzio social e ritorno con messaggi criptici

Elisabetta Gregoraci ha fatto preoccupare i suoi fan con un silenzio social di tre giorni dopo la festa di compleanno del figlio Nathan Falco, celebrata il 18 marzo insieme all’ex marito Flavio Briatore.

Accantonate le prime serate di Rai 2 con Mad in Italy, la showgirl, solitamente molto attiva su Instagram, ha pubblicato solo una storia il 22 marzo per spiegare la sua assenza: “Sono state delle giornate difficili, sono abbastanza provata, ma grazie a Dio ora va molto meglio. Nei prossimi giorni vi racconterò un po’ di più“.

I fan, in apprensione, hanno riempito di messaggi di affetto il post: “Bentornata Eli, ci sei mancata”, “Spero tutto bene”. La Gregoraci ha rassicurato tutti con un “Ora meglio grazie” e si è mostrata nelle storie con un selfie augurando il “buon sabato”.

Cosa è successo? La showgirl non ha fornito dettagli, alimentando il mistero. Il suo ultimo post, un carosello di immagini evocative con la frase “quando siete felici fateci caso”, ha scatenato la curiosità dei follower. Tra ipotesi di problemi personali e nuovi progetti lavorativi, non resta che attendere nuovi aggiornamenti da parte di Elisabetta.

Elisabetta Gregoraci: una vita sotto i riflettori

L’ex “regina del gossip” non è nuova a uscite enigmatiche sui social. La sua vita privata è sempre stata al centro dell’attenzione, dai flirt con personaggi famosi al matrimonio con Flavio Briatore, fino alla partecipazione al “Grande Fratello Vip”.

Un’influencer di successo

Con oltre 1.9 milioni di follower su Instagram, Elisabetta Gregoraci è una vera e propria influencer. I suoi post, che spaziano da scatti di vita quotidiana a foto promozionali, ottengono migliaia di like e commenti.

Un mistero da risolvere

Il silenzio social di Elisabetta Gregoraci ha acceso la curiosità dei fan. Che sia un semplice momento di stanchezza o l’anticipazione di un nuovo progetto? Solo il tempo ci dirà cosa bolle in pentola per la showgirl calabrese.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento