Braccialetti Rossi

Delirio di fans a Firenze per l’evento dei Braccialetti Rossi

CGLzi6rWEAAk7Ko

Grande successo per l’evento dei Braccialetti Rossi oggi a Firenze. In piazza della Signoria alle 17:30, migliaia di fans sono accorsi per salutare il cast della fiction di successo targata rai. All’evento era presente il cast di attori: Angela Curri, Mirko Trovato, Pio Luigi Piscicelli, Denise Tantucci, Cloe Romagnoli, Lorenzo Guidi e Daniel Tenorio, accompagnati dal produttore Carlo Degli Esposti, dal  regista Giacomo Campiotti, Niccolò Agliardi, cantautore ed autore delle colonne sonore della serie, e da Albert Espinosa, autore del romanzo da cui è tratta la serie.

A condurre l’evento: Federica Gentile, da sempre al fianco de i Braccialetti Rossi.

Grandi assenti alcuni dei protagonisti storici della fiction: Carmine Buschini, Brando Pacitto e Aurora Ruffino.

Ma l’evento di successo di oggi è solo il primo di tanti eventi che ci saranno quest’estate, infatti il produttore Carlo Degli Espositi ha tranquillizzato i fans sul suo profilo scrivendo: ” Finita la scuola faremo un giretto per l’Italia!”.

CGMBpYZXEAAFgyz

Autore: Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Potrebbe interessarti

Valentino Giansana

Valentino Giansana: volevo fare l’infermiere ma poi ho scoperto il cinema

Valentino Giansana, fra i protagonisti de "Il paradiso delle signore", aveva il sogno di fare l'infermiere, ha scoperto poi la recitazione.

Logo RAI Fiction

Fiction RAI 2022/23: cosa accadrà

Tante le novità che si profilano all'orizzonte Rai in vista di nuove stagioni dedicate a fiction già conosciute ed inedite.

Samuele Cavallo

Samuele Cavallo… sognando Sanremo

Samuele Cavallo di Un Posto al sole, appassionato di cinema ci racconta in questa intervista la sua voglia di andare a Sanremo.