Giovanna Civitillo. Foto dal Web
Giovanna Civitillo. Foto dal Web

Giovanna Civitillo lascia “È sempre mezzogiorno”? L’indiscrezione

Giovanna Civitillo, volto noto del programma di Rai 1 “È sempre mezzogiorno” condotto da Antonella Clerici, potrebbe aver lasciato la trasmissione. Un’indiscrezione che ha acceso i dubbi tra i fan, alimentata dalle sue parole sibilline sui social.

Un ruolo controverso. Giovanna Civitillo, showgirl e conduttrice, non è un’esperta di cucina come gli altri protagonisti del programma. Il suo ruolo era quello di accompagnare gli spettatori alla scoperta di eventi enogastronomici d’Italia, un compito che non ha mai convinto tutti. In molti la consideravano una presenza superflua, criticando la sua assenza di competenze specifiche in materia culinaria.

L’assenza sospetta e il commento che insinua il dubbio. Da alcune settimane, la Civitillo è assente dal programma. La sua mancanza ha fatto storcere il naso a diversi telespettatori, che hanno notato la sua presenza sempre più sporadica. A far insospettire ancora di più è stato un commento pubblicato dalla stessa Civitillo sulla pagina Instagram di “È sempre mezzogiorno”.

In risposta a un utente che chiedeva spiegazioni sulla sua assenza, la showgirl ha risposto: “Non so se tornerò”. Parole che non lasciano spazio a molte interpretazioni e che alimentano l’ipotesi di un addio definitivo.

Le possibili cause dell’addio. I motivi che potrebbero aver portato la Civitillo ad abbandonare il programma non sono noti. Forse le critiche ricevute hanno influenzato la sua decisione, oppure potrebbe aver trovato altri progetti lavorativi. Non è escluso, inoltre, che la sua presenza fosse stata pensata come temporanea fin dall’inizio.

Un futuro incerto. Al momento, non c’è nessuna conferma ufficiale da parte della Rai o della Civitillo. La sua assenza continua e le sue parole ambigue lasciano aperte diverse ipotesi. Che sia davvero la fine della sua esperienza a “È sempre mezzogiorno”? Solo il tempo lo dirà.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento