Simona Guatieri in raso rosa per Atelier Emè

Simona Guatieri ed il tocco di raso rosa in passerella

Parliamo della modella e influencer Simona Guatieri, che ha partecipato alla presentazione della nuova collezione cerimonia Primavera / Estate 2024 per il noto brand di moda.

La modella e influencer Simona Guatieri è stata protagonista di moda e arte per la presentazione della Nuova Collezione Cerimonie Primavera / Estate 2024 di Atelier Emé.

Tra gli ospiti dell’evento l’avvenente bellezza è stata avvolta da un vestito di raso rosa del marchio nato a Castiglione delle Stiviere (MN).

Elegante ma con guanti che la rendono più grintosa, Simona viene immortalata dagli scatti di Federico Avantini nell’abito sartoriale che valorizzano la sua figura.

E i suoi circa 200mila follower non le fanno mancare il loro affetto commentando “Sei bellissima” oppure “Stupenda” sempre conditi da cuori rossi.

L’evento milanese durante la fashion week dal titolo “Emé è arte” ha raccolto stampa, addetti del settore e influencer, tra cui Valentina Ferragni, Leonie Hanne, Marta Sierra, Paola Turani e Cecilia Rodriguez, ed è stato arricchito l’installazione artistica della talentuosa Giulia Sollai.

Qualche curiosità sull’influencer

Simona Guatieri è nata a Isernia, in Molise, il 28 aprile 1990 e ha 32 anni d’età. E’ una modella e conduttrice televisiva.

Diplomata in scienze sociali, ha iniziato come modella prendendo parte ad alcuni servizi fotografici. Ha partecipato a Miss Italia, ma ha dovuto abbandonare il concorso a causa di un malore. Ha condotto il reality “Non ditelo alla sposa” su Real Time. Per un periodo è stata

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento