Dolcenera 100 mila watt

Dolcenera e i suoi 100 Mila Watt

Dolcenera 100 mila watt

Il nuovo singolo di Dolcenera in radio

Dolcenera sbarca in radio proprio oggi, venerdì 8 Aprile con il nuovo singolo che prende il nome di 100 Mila Watt.

Il brano definito “power single”, 100 Mila Watt, è uno dei 6 nuovi brani contenuti nella riedizione dell’album “Le stelle non tremano supernovae” (Universal Music) interamente scritto, arrangiato e prodotto dalla stessa artista per K6DN Records.

Si legge sull’artista: “Dolcenera e l’amore che fa rumore, il rumore interiore del silenzio dettato da una assenza, in un sound noise elettro-pop, un silenzio che suona a 100 Mila Watt. Dolcenera è inarrestabile! E’ la donna del momento su più fronti: ha dominato la scena musicale alla 66ma edizione del Festival di Sanremo con esibizioni affascinanti dell’elegante ed emozionante brano “Ora o mai più (le cose cambiano)” e, tuttora, quella televisiva in veste di “coach” nel talent “THE VOICE” di RAI2 che ruota intorno alla sua personalità istrionica, alla sua simpatia, alla sua autoironia e alla sua conoscenza musicale“.

Attualmente una tra le artiste più seguite sui social network, con le sue gif animate, con le sue gag ironiche, con le sue espressioni facciali, per i neologismi e i nomignoli virali
Noi ne approfittiamo anche per segnalarvi la seconda parte dell’InStore Tour nelle seguenti date:

10 aprile, Torino (Parco Commerciale Dora, ore 17:00)
16 aprile, Savignano sul Rubicone, FC (Romagna Shopping Valley, ore 17:30)
17 aprile, Perugia (Quasar Village, ore 17:00)
23 aprile, Reggio Calabria (Centro Commerciale Porto Degli Ulivi, ore 16:00)

In estate, Dolcenera sarà in Tour tra festival ed eventi live e, in autunno, con uno spettacolo non solo musica nei più importanti teatri che prende il nome di Dolcenera Show.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento