Prodezze iperacooliche è il nuovo spettacolo di Cristiano Di Maio che ha scelto per la sua chiacchierata un cocktail-bar, una location dalla calda atmosfera, un luogo considerato quasi come “una maledetta infermeria dell’anima”, dove il barman può considerarsi un “medico” pronto ad ascoltarti.
Una sorta di confessionale, soprattutto dopo qualche bicchierino di troppo, dove ci si lascia andare a racconti inediti.
Prodezze Iperacooliche è un monologo che intrattiene, coinvolge, che incuriosisce e intriga reso ancor più stimolante grazie alla performace di Cristiano Di Maio le cui doti attoriali sono ben note al pubblico.
Cristiano Di Maio, nel corso della sua trascinante narrazione, sarà accompagnato dalla musica di Tony Guido, autore, cantante, compositore e polistrumentista, conosciuto dal grande pubblico anche per essere la voce maschile dei Sud 58.
Ci saranno infatti bellissimi intermezzi musicali, non solo quelli elaborati dai due artisti ma anche alcuni rivisitati per l’occasione come brani dei Depeche Mode, David Bowie, Iggy Pop… canzoni che hanno una grande valenza nel corso del monologo.
L’appuntamento è per il prossimo 24 aprile presso “Donna Romita” nel centro storico di Napoli… il cuore di Napoli.
Un incontro che trasporterà in un’esperienza suggestiva e inedita, un “viaggio” che ci vede tutti viandanti.