Home > I migliori Eventi

I migliori Eventi

Ortensia Tropeano, il party per i 20 anni

Ortensia Tropeano - 20th party

Festeggia vent’anni di attività Ortensia Tropeano, talentuosa Make Up Artist campana che con il proprio contributo alla moda, al cinema e alla televisione, conferma la sua presenza sul territorio. Un party glamour nel magico scenario del Nabilah a Bacoli, dove tra amici e personaggi dello spettacolo, la musica e gli scenari illuminati da candele sul mare hanno fatto il loro.

Continua a leggere

MSC Seaview carica di VIP

Michelle Hunziker, Lorella Cuccarini and Aurora Ramazzotti. Foto di Ivan Sarfatti

E’ stata presentata MSC Seaview, la nuova ammiraglia di MSC Crociere a Genova con un evento di gala internazionale al quale hanno partecipato la madrina Sophia Loren, numerosi rappresentanti delle Istituzioni e personaggi del mondo dello spettacolo e del cinema.

Continua a leggere

Jurassic World al Cratere degli Astroni

Ricostruzione del T-Rex di Jurassic World alla mostra DinosauriInCarneEOssa

In occasione dell’uscita di Jurassic World – Il Regno Distrutto (giovedì 7 giugno 2018) si rinnova la collaborazione tra la casa di produzione cinematografica Universal international Pictures Italy e la mostra itinerante Dinosauri in Carne e Ossa.

Continua a leggere

Ragazza We Can Dance 2018, prima tappa

Il podio della prima tappa di Ragazza We Can Dance 2018 con il patron Stefano Piacenti.

Dopo avervi presentato ufficialmente l’ottava edizione di Ragazza We Can Dance, passiamo ora a raccontarvi la prima tappa di questa edizione tenutasi al Centro Commerciale Neapolis di Via Argine, Napoli.

Continua a leggere

Voci per la libertà 2018, il cast

Voci per la libertà 2018

Parliamo oggi di Voci per la libertà, che vedrà quattro giorni pieni di musica di qualità e di attenzione ai temi dei diritti umani, dal 19 al 22 luglio a Rosolina Mare, in provincia di Rovigo.

Continua a leggere

Pino è… in 45mila al San Paolo di Napoli

Pino è il concerto

Pino è… in 45mila sono accorsi allo Stadio San Paolo di Napoli per far sentire presenza e calore ad uno degli artisti più amati nell’ambito musicale e che troppo prematuramente ha lasciato il palcoscenico della vita anche se, come dimostra l’affetto tangibile e palese, la sua presenza continua a vivere. 

Continua a leggere

Napoli ricorda Troisi e La Smorfia

Lello Arena, Enzo De Caro e Massimo Troisi, protagonisti de La Smorfia. Foto dal Web

Piazza del Plebiscito ospiterà tre giornate dedicate a La Smorfia e Massimo Troisi. Enzo Decaro e Lello Arena presenti alla trasmissione di Fabio Fazio “Che tempo che fa” hanno annunziato, con evidente entusiasmo, il progetto di tre giorni in Piazza del Plebiscito dedicati al loro grande amico e indimenticato artista Massimo Troisi: “Finalmente siamo riusciti a fare qualcosa a cui pensavamo da tempo …

Continua a leggere