Jo Squillo
Jo Squillo

Jo Squillo: possiamo cambiare il mondo con un gioiello

In occasione della presentazione di Milano Fashion&Jewels 2024, incontriamo Jo Squillo per parlare di moda e gioielli.

L’evento presentato presso la CCIAA di Napoli, ha visto in conferenza i protagonisti del settore ed ecco le dichiarazioni:

Jo Squillo ci racconta: “Dalla moda ci aspettiamo sempre qualcosa che ci emozioni e che ci faccia sentire umani: spirituali e materiali. L’oggetto gioiello, la creatività degli artigiani fa si che si possa raccontare davvero le storie bellissime delle persone, ma soprattutto di portare il nostro bello nel mondo… sfidare un po’ le frontiere e portare la creatività straordinaria da Milano a tutto il mondo: come cambiare il mondo con un gioiello!“.

Insieme a lei, il Presidente dell’Azienda Speciale, nonchè Vice Presidente Vicario della CCIAA di Napoli, dottor Fabrizio Luongo; i Manager Milano Fashion&Jewels Fiera Milano: dott.ssa Filomena Sannino, dott.ssa Naiche Tolio e dott.ssa Michela Stellato, oltre alla dott.ssa Giovanna Natiello Manager Incoming Buyer Fiera Milano.

Un appuntamento con la moda e la bellezza a cui La Gazzetta dello Spettacolo non poteva mancare e che vi racconterà passo passo in quel di Milano nei prossimi giorni.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento