Emma Marrone e Francesco Arca

Francesco Arca ed Emma Marrone insieme per il videoclip Io di te non ho paura

12642906_10153896071977138_3369954447167928732_n

Due idoli del pubblico, Emma Marrone e Francesco Arca insieme

Dopo il successo dell’album  “Adesso”, da settimane uno degli album italiani più venduti, Emma Marrone lancia il suo nuovo singolo “Io di te non ho paura”. Lo fa lanciando in rete il videoclip ufficiale che la vede protagonista accanto all’attore e amico Francesco Arca. Una sorprendete interpretazione per i due artisti che raccontano, con estrema naturalezza, la storia di una donna in lotta con le paure.

”Grazie a Francesco Arca per essere stato così speciale. Sei un grande artista e un grande amico”, ha esordito Emma su Instagram poco fa, presentando ai fan alcune immagini del videoclip.

Il videoclip è stato diretto dalla regista Luisa Carcavale. Mentre il testo del singolo è scritto da Giulia Ananìa, Marta Venturini e Zibba.  Emma dedica “Io di te non ho paura” alle donne che sanno dire “no”.

“L’istinto di sopravvivenza ci porta a scappare da qualcosa o qualcuno che ci fa paura – ha dichiarato recentemente Emma – Scappiamo perché temiamo di non avere il coraggio e di non essere abbastanza forti per restare e affrontare i nostri “demoni”. Questa è una storia di presa di coscienza di se stessi dove la voglia di liberarsi dalle oppressioni e dalle prigioni dell’anima diventa più forte di tutto. Non avere più vergogna di farsi aiutare, vivere, respirare”.

Su Anna Chiara Delle Donne

Redattrice