3 Sfumature di Giallo
La locandina di "3 Sfumature di Giallo"

3 sfumature di giallo: il dramedy di Gisonna e Laurato

Ecco 3 sfumature di giallo: Salvatore Gisonna, Peppe Laurato due nomi, due garanzie di risate assicurate, se poi i due artisti si uniscono per dar vita ad una commedia… allora sarà impossibile non essere coinvolti dalla loro comicità.

“3 sfumature di giallo” è il nuovo successo teatrale, con la regia di Angelo Belgiovine, che vede protagonisti ed autori Gisonna e Laurato, affiancati dalla sensuale Lucia Giso e con l’amichevole partecipazione di Peppe Isaia.

Tre i personaggi: un Capitano della Guardia di Finanza, un agente scelto di Polizia ed un igienista dentale, uniti da un’unica missione, quella di scoprire l’assassino di un famoso chirurgo estetico.

L’originalità dello spettacolo è dovuta dalla partecipazione attiva del pubblico che viene coinvolto nelle ricerche e nel finale che può cambiare di continuo.

Risate, colpi di scena, entusiasmo e situazioni avvincenti, appassioneranno gli spettatori fino all’ultimo minuto.

“3 sfumature di giallo”, che è già in tour in Campania da molti mesi, per le tante richieste, sarà in replica dal 26 al 28 gennaio presso lo storico Nuovo Teatro San Carluccio di Napoli.

Un appuntamento con la comicità assolutamente da non perdere.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento