Questa la redazione, le informazioni, la gerenza ed i collaboratori de La Gazzetta dello Spettacolo con i relativi contatti:
Anno di fondazione
2013
EDITORE
FREVARCOM
Direttore Responsabile ed Editoriale
dott. Francesco Russo
Vice-Direzione
Silvana De Dominicis
Business Developer
Daniela Iavolato
Segreteria di Redazione
Ida Dove
Valentina Marino
Fotografi
Alex Coppi
Gennaro Muto
Roberto Jandoli
Federica Cilento
Responsabile Commerciale
Massimino Greco
Web & Site Management
OfficeLineRusso.it
Coordinamento Editoriale
Mimmo Caiazza
Autorizzazioni
“La Gazzetta dello Spettacolo” è una Testata giornalistica registrata al Tribunale di Napoli con autorizzazione n. 45 del 08/10/2012, diretta da Francesco Russo.
Informazioni sui contenuti e per le nuove collaborazioni sono reperibili nella pagina dei contatti.
Questo sito rappresenta una associazione di volontari appassionati dell’informazione e per tanto non è uno strumento legato al lucro. Per ulteriori informazioni su eventuali partnership contattare la redazione.
La nostra pagina di gerenza raccoglie tutti i giornalisti che collaborano a La Gazzetta dello Spettacolo. E’ coordinata dai capo redattori che d’intesa con il direttore responsabile, perseguono la linea editoriale legata al mondo dello spettacolo.
Non fanno parte della nostra redazione i cosiddetti collaboratori esterni, i corrispondenti e coloro che non sono collaboratori accreditati secondo la segreteria di redazione. Per informazioni sui collaboratori, è possibile inviare una mail alla segreteria di redazione dalla pagina dei contatti e farne richiesta.
Le collaborazioni con La Gazzetta dello Spettacolo sono suddivise in:
- Quotidiano on-line con frequenza di aggiornamento tutti i giorni con articoli, interviste e video (numero totale di collaboratori: 38 in Italia + 2 Estero)
- Rivista Mensile a distribuzione nazionale (Italia) con interviste, approfondimenti e speciali sugli eventi/attività (numero totale di collaboratori: 5 in Italia)
Per informazioni legate alla veridicità di richieste accredito da parte di terzi, l’unica prova della collaborazione deve avvenire da Enti e terzi a mezzo mail diretto con la redazione.