Redazione

Questa la redazione, le informazioni, la gerenza ed i collaboratori de La Gazzetta dello Spettacolo con i relativi contatti:

Anno di fondazione
2013

EDITORE
FREVARCOM

Direttore Responsabile ed Editoriale
dott. Francesco Russo

Segreteria di Redazione
Ida Dove
Valentina Marino

Fotografi
Alex Coppi
Gennaro Muto
Roberto Jandoli

Reponsabile Commerciale
Massimino Greco

Web Master
OfficeLineRusso.it

Autorizzazioni
“La Gazzetta dello Spettacolo” è una Testata giornalistica registrata al Tribunale di Napoli con autorizzazione n. 45 del 08/10/2012, diretta da Francesco Russo.

Informazioni sui contenuti e per le nuove collaborazioni sono reperibili nella pagina dei contatti.

Questo sito rappresenta una associazione di volontari appassionati di spettacolo e per tanto non è uno strumento legato al lucro. Per ulteriori informazioni su eventuali partnership contattare la redazione.

La nostra pagina di gerenza raccoglie tutti i giornalisti che collaborano a La Gazzetta dello Spettacolo. E’ coordinata dai capo redattori che d’intesa con il direttore responsabile, perseguono la linea editoriale legata al mondo dello spettacolo.

Non fanno parte della nostra redazione i cosiddetti collaboratori esterni, i corrispondenti e coloro che non sono collaboratori accreditati secondo la segreteria di redazione. Per informazioni sui collaboratori, è possibile inviare una mail alla segreteria di redazione dalla pagina dei contatti e farne richiesta.

Le collaborazioni con La Gazzetta dello Spettacolo sono suddivise in:

  • Quotidiano on-line con frequenza di aggiornamento tutti i giorni con articoli, interviste e video (numero totale di collaboratori: 38 in Italia + 2 Estero)
  • Rivista Mensile a distribuzione nazionale (Italia) con interviste, approfondimenti e speciali sugli eventi/attività (numero totale di collaboratori: 5 in Italia)

Per informazioni legate alla veridicità di richieste accredito da parte di terzi, l’unica prova della collaborazione deve avvenire da Enti e terzi a mezzo mail diretto con la redazione.