Francesco Cicchella in Bis!
Francesco Cicchella in Bis!

Francesco Cicchella fa… Bis!

Dopo averlo apprezzato con i suoi nuovi personaggi in TV, il talento di Francesco Cicchella, va in scena al Teatro Augusteo con “Bis!”.

Lo spettacolo è stato scritto dallo stesso Francesco Cicchella, insieme con Gennaro Scarpato e Vincenzo De Honestis.

Bis!

L’artista gioca tutte le sue carte in un one man show esilarante, con cavalli di battaglia come le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro, Massimo Ranieri, e tante performance completamente inedite. La comicità si sposa con la musica, come da sempre nello stile del giovane showman, per dare vita a uno spettacolo ricco di emozioni e risate.

Sul palco, oltre all’artista partenopeo, che firma anche la regia, troviamo la sua fedele spalla Vincenzo De Honestis, la band dal vivo diretta dal Maestro Paco Ruggiero e ballerine che impreziosiscono lo show con coreografie di Margherita Siesto.

L’appuntamento al teatro

L’appuntamento al Teatro Augusteo di Napoli è da venerdì 4 a domenica 13 marzo 2022.

Booking.com

La band che accompagnerà il performer nel live è composta da Paco Ruggiero (al Pianoforte/Tastiere), Gino Giovannelli (Pianoforte/Tastiere), Sebastiano Esposito (Chitarre), Umberto Lepore (Basso Elettrico/Contrabbasso), Elio Severino (Batteria), Emilio Silva Bedmar (Sax/Flauto), Fabio Renzullo (Tromba) e Chiara Di Girolamo (Voce). Le ballerine sono Naomi Buonomo e Giusy Chianese.

Bis! è una produzione AG Spettacoli & Top Agency, con allestimento e service audio/luci di Summese Service, disegno luci di Francesco Adinolfi, direttore di scena Ferruccio Pepe, abiti di scena della Sartoria Esposito, abiti da ballo di Mariano Ranno, grafiche a cura di Antonio Scarpato, trucco e parrucco di Ciro Florio, fonico di sala è Massimo D’Avanzo.

E voi avete già apprezzato il talento di Francesco Cicchella da Made in Sud a Tale e Quale Show, passando per Stasera Tutto è Possibile a Colorado? Se non lo avete ancora fatto, l’esperienza di vederlo in live a teatro, è sicuramente una delle cose da organizzare!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Ettore Nicoletti

Ettore Nicoletti: parto con Dreamscapes

Ettore Nicoletti, attore di cinema e teatro, ci racconta dell'uscita nel prossimo settembre di DreamScapes, il podcast.

Teatro Bracco - Stagione Teatrale 2022-23

Teatro Bracco: stagione teatrale 2022/23

Caterina De Santis sul Teatro Bracco: "torniamo a ridere insieme!" Ecco la stagione teatrale 2022/23 con gli spettacoli.

Giorgio Lupano. Foto di Alessandro Rabboni

Giorgio Lupano: ho ancora voglia di mettermi alla prova

Un attore di spessore, Giorgio Lupano, che negli anni abbiamo visto avvicendarsi in ruoli sempre diversi e che si racconta a noi.

Lascia un commento