Francesco Cicchella in Bis!
Francesco Cicchella in Bis!

Francesco Cicchella fa… Bis!

Dopo averlo apprezzato con i suoi nuovi personaggi in TV, il talento di Francesco Cicchella, va in scena al Teatro Augusteo con “Bis!”.

Lo spettacolo è stato scritto dallo stesso Francesco Cicchella, insieme con Gennaro Scarpato e Vincenzo De Honestis.

Bis!

L’artista gioca tutte le sue carte in un one man show esilarante, con cavalli di battaglia come le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro, Massimo Ranieri, e tante performance completamente inedite. La comicità si sposa con la musica, come da sempre nello stile del giovane showman, per dare vita a uno spettacolo ricco di emozioni e risate.

Sul palco, oltre all’artista partenopeo, che firma anche la regia, troviamo la sua fedele spalla Vincenzo De Honestis, la band dal vivo diretta dal Maestro Paco Ruggiero e ballerine che impreziosiscono lo show con coreografie di Margherita Siesto.

L’appuntamento al teatro

L’appuntamento al Teatro Augusteo di Napoli è da venerdì 4 a domenica 13 marzo 2022.

Booking.com

La band che accompagnerà il performer nel live è composta da Paco Ruggiero (al Pianoforte/Tastiere), Gino Giovannelli (Pianoforte/Tastiere), Sebastiano Esposito (Chitarre), Umberto Lepore (Basso Elettrico/Contrabbasso), Elio Severino (Batteria), Emilio Silva Bedmar (Sax/Flauto), Fabio Renzullo (Tromba) e Chiara Di Girolamo (Voce). Le ballerine sono Naomi Buonomo e Giusy Chianese.

Bis! è una produzione AG Spettacoli & Top Agency, con allestimento e service audio/luci di Summese Service, disegno luci di Francesco Adinolfi, direttore di scena Ferruccio Pepe, abiti di scena della Sartoria Esposito, abiti da ballo di Mariano Ranno, grafiche a cura di Antonio Scarpato, trucco e parrucco di Ciro Florio, fonico di sala è Massimo D’Avanzo.

E voi avete già apprezzato il talento di Francesco Cicchella da Made in Sud a Tale e Quale Show, passando per Stasera Tutto è Possibile a Colorado? Se non lo avete ancora fatto, l’esperienza di vederlo in live a teatro, è sicuramente una delle cose da organizzare!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento