Ines Trocchia e il calendario Costantin

Bellezza persuadente con i 23 anni, di origine campana, è Ines Trocchia modella internazionale, playmate e volto televisivo.

La giovanissima bellezza, dalle copertine di Playboy a Maxim, fino a Sports Illustrated, continua il suo percorso ed è sempre più richiesta dagli sfogliabili. Seguitissima sui social, con un pubblico di quasi 400mila follower, viene definita dalle maggiori riviste straniere come un simbolo della bellezza italiana.

Ines Trocchia e il calendario Costantin

Il suo percorso anche televisivo Sportitalia TV e a TikiTaka con Pierluigi Pardo, insieme a quello radiofonico a Radio 105 con Squalo, ha fatto si che il suo appeal per i brand sia sempre più interessante.

Alle porte del 2019, ecco che quindi Ines Trocchia arriva come protagonista per il calendario dell’azienda Costantin, che sarà distribuito gratuitamente.

Sembra un ritorno agli anni ’90, quando a farla da padrone nelle autorimesse e nei camion da strada, erano i calendari con le bellezze che mostravano le proprie grazie, e Costantin che dal 1967 è un marchio attivo nel settore carburanti e combustibili, fa così la scelta di ritornare un po’ a questa tipologia di promozione a fine anno, regalando così il calendario che mette in mostra tutta la bellezza di Ines Trocchia. Mesi scottanti: luglio e settembre… per lei uno scottante 2019 è già iniziato!

Potrebbe interessarti

Jovanotti - Live

Jovanotti: non vado a Sanremo

Che Jovanotti sia stato un ribelle ed un deciso lo sappiamo da anni… forse dai suoi esordi in musica: spunta il caso Sanremo

Sara Manfuso

Sara Manfuso: rintracciato lo stalker

Oggi torniamo a parlare nelle nostre pagine rosa di Sara Manfuso e di una vicenda di stalking cominciata qualche tempo fa.

Achille Lauro al San Donato. Foto dal Web

Achille Lauro è Babbo Natale per un giorno

Achille Lauro ha indossato, a sorpresa, i panni di un Babbo Natale particolare, con i suoi tatuaggi ed un cappellino da baseball.

Lascia un commento