Ines Trocchia e il calendario Costantin

Ines Trocchia e il calendario Costantin

Bellezza persuadente con i 23 anni, di origine campana, è Ines Trocchia modella internazionale, playmate e volto televisivo.

La giovanissima bellezza, dalle copertine di Playboy a Maxim, fino a Sports Illustrated, continua il suo percorso ed è sempre più richiesta dagli sfogliabili. Seguitissima sui social, con un pubblico di quasi 400mila follower, viene definita dalle maggiori riviste straniere come un simbolo della bellezza italiana.

Ines Trocchia e il calendario Costantin

Il suo percorso anche televisivo Sportitalia TV e a TikiTaka con Pierluigi Pardo, insieme a quello radiofonico a Radio 105 con Squalo, ha fatto si che il suo appeal per i brand sia sempre più interessante.

Alle porte del 2019, ecco che quindi Ines Trocchia arriva come protagonista per il calendario dell’azienda Costantin, che sarà distribuito gratuitamente.

Sembra un ritorno agli anni ’90, quando a farla da padrone nelle autorimesse e nei camion da strada, erano i calendari con le bellezze che mostravano le proprie grazie, e Costantin che dal 1967 è un marchio attivo nel settore carburanti e combustibili, fa così la scelta di ritornare un po’ a questa tipologia di promozione a fine anno, regalando così il calendario che mette in mostra tutta la bellezza di Ines Trocchia. Mesi scottanti: luglio e settembre… per lei uno scottante 2019 è già iniziato!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento