Ines Trocchia e il calendario Costantin

Ines Trocchia e il calendario Costantin

Bellezza persuadente con i 23 anni, di origine campana, è Ines Trocchia modella internazionale, playmate e volto televisivo.

La giovanissima bellezza, dalle copertine di Playboy a Maxim, fino a Sports Illustrated, continua il suo percorso ed è sempre più richiesta dagli sfogliabili. Seguitissima sui social, con un pubblico di quasi 400mila follower, viene definita dalle maggiori riviste straniere come un simbolo della bellezza italiana.

Ines Trocchia e il calendario Costantin

Il suo percorso anche televisivo Sportitalia TV e a TikiTaka con Pierluigi Pardo, insieme a quello radiofonico a Radio 105 con Squalo, ha fatto si che il suo appeal per i brand sia sempre più interessante.

Alle porte del 2019, ecco che quindi Ines Trocchia arriva come protagonista per il calendario dell’azienda Costantin, che sarà distribuito gratuitamente.

Sembra un ritorno agli anni ’90, quando a farla da padrone nelle autorimesse e nei camion da strada, erano i calendari con le bellezze che mostravano le proprie grazie, e Costantin che dal 1967 è un marchio attivo nel settore carburanti e combustibili, fa così la scelta di ritornare un po’ a questa tipologia di promozione a fine anno, regalando così il calendario che mette in mostra tutta la bellezza di Ines Trocchia. Mesi scottanti: luglio e settembre… per lei uno scottante 2019 è già iniziato!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Diletta Leotta in campo. Foto dal Web

Diletta Leotta torna in campo

Tornerà in campo lei, Diletta Leotta, più attesa delle partite dopo la gravidanze e l'evento in questione sarà Milan - Inter.

Mila Suarez a Venezia80

Mila Suarez e la “gonna sbarazzina” a Venezia – Foto

Torniamo a parlare di Mila Suarez, che dopo essere stata protagonista dello scalpore sul red carpet di Venezia80.

Antonio Savanelli con la famiglia e l'amico Fabrizio Corona. Foto di Giuseppe Filosa

Show-Biz riunito al compleanno del chirurgo Savanelli

Una festa di 40 anni da ricordare per il chirurgo dei VIP, Antonio Savanelli. Corona, Sperti, Ricciardi e tanti altri nomi.

Lascia un commento