Il Calendario delle Spose 2021 - Tappa Salerno

Il Calendario delle Spose sbarca a Salerno

Tutto pronto per una nuova tappa de Il Calendario delle Spose, che sbarca nella città di Salerno.

Presso la Stazione Marittima della cittadina del Sud Italia, infatti, si terrà il Fashion Day Salerno, qui in questa struttura a picco sul mare più unica che rara, come si evince dalle parole di Luigi Aprea, manteiner del brand.

Il tema di questa edizione

Tema portante de Il Calendario delle Spose 2021, coordinato dall’art director Giulio Boiano, è la Sposa Coraggiosa quindi il progetto segue un filone fiabesco. Le protagoniste non sono modelle ma reali future spose.

L’evento di Salerno

Alla Stazione Marittima di Salerno sfilerà l’Atelier Diva Sposa con le modelle provenienti da “Il Calendario delle Studentesse”. In passerella Angela Chianese, Anita De Martino, Anna Mottola, Elisa Cirillo, Erika De Martino, Giovanna D’Amore, Ilaria Stanzione, Julia Sinshrenko, Maria Francesca Auriemma, Martina Tolino, Nadia Maffettone, Raffaella Vela, Roberta Puzone, Valentina Morchio e l’influencer e modella di punta Gaia Rago. Infine la quindicesima modella sarà scelta dal casting de “Il Calendario delle Studentesse” che si terrà nella stessa giornata qualche ora prima della sfilata. Inoltre, per la sfilata ci sarà come sempre Maurizio Cirillo al coordinamento e le sue damine che sfileranno durante l’evento.

Il Calendario delle Spose 2021 - Tappa Salerno

L’inizio è previsto alle ore 18 di Domenica 19 Settembre per tutte le coppie di futuri sposi, pronte a visionare gli espositori di settore che si impegneranno ad offrire loro importanti promozioni per il Grande Giorno. La sfilata ed il fashion show presentato da Gianni Novella e Lella Ventura.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Grease - Il musical in scena per Brescia Capitale della Cultura 2023. Foto di Giulia Marangoni ed. 2022

Brescia Capitale della Cultura 2023: il programma

Un febbraio con grandi eventi per Brescia Capitale della Cultura 2023. Ecco il dettaglio degli spettacoli in programma.

Virgo Village 2023

Virgo Village, il villaggio del Festival 2023

Il Festival di Sanremo 2023 non si fa mancare nulla… anche Virgo Village: un villaggio festivaliero con iniziative musicali e culturali.

Alcuni dei vincitori del Premio Eccellenze d'Italia negli scorsi anni

Dieci anni di Premio Eccellenze d’Italia

Pronti per la decima edizione del Premio Eccellenze d'Italia, che si terrà nella città dei fiori durante il Festival di Sanremo 2023.

Lascia un commento