Ines Trocchia sbarca su PlayBoy Portogallo

Bella e sensuale, la modella italiana Ines Trocchia sulla rivista

Già nota agli appassionati della bellezza tutta italiana, Ines Trocchia continua il suo percorso di successo in successo.

Ines Trocchia in copertina su PlayBoy Portogallo di ottobre 2017. Foto di Ana Dias.
Ines Trocchia in copertina su PlayBoy Portogallo di ottobre 2017. Foto di Ana Dias.

La super modella campana appare come non si è mai vista prima in copertina completamente nuda per il magazine PlayBoy in versione portoghese. La rivista al maschile, oltre la prima pagina, le ha dedicato un servizio di ben 16 pagine sul numero di Ottobre 2017.

Ormai è ufficiale che sia tra le donne italiane più belle e sexy del mondo, apparsa sulle maggiori riviste italiane e non (ricordiamo tra le più note Maxim, Ehm, Esquire, Sports Illustrated, Gq), che la definiscono un’icona della bellezza italiana. Un servizio fotografico bollente dove non nasconde le sue forme naturali. Il servizio è stato realizzato in Portogallo dalla fotografa internazionale di Playboy, Ana Dias.

Seguitissima sui social network, l’avevamo già vista questa estate sugli schermi di SportItalia per un programma tutto dedicato al calcio mercato. Mediterranea, occhi scuri, sorriso magnetico, Ines Trocchia rimane ad oggi una delle modelle italiane maggiormente in ascesa che ha conquistato il pubblico internazionale con le sue provocazioni.

Un nuovo capitolo per la storia di questa splendida bellezza campana, che le apre le porte verso ambiti internazionali sempre diversi e più orientati verso il successo. Continuate a seguirci per altre novità.

Potrebbe interessarti

Jovanotti - Live

Jovanotti: non vado a Sanremo

Che Jovanotti sia stato un ribelle ed un deciso lo sappiamo da anni… forse dai suoi esordi in musica: spunta il caso Sanremo

Sara Manfuso

Sara Manfuso: rintracciato lo stalker

Oggi torniamo a parlare nelle nostre pagine rosa di Sara Manfuso e di una vicenda di stalking cominciata qualche tempo fa.

Achille Lauro al San Donato. Foto dal Web

Achille Lauro è Babbo Natale per un giorno

Achille Lauro ha indossato, a sorpresa, i panni di un Babbo Natale particolare, con i suoi tatuaggi ed un cappellino da baseball.

Lascia un commento