I team in challenge per il Calendario delle Spose
I team in challenge per il Calendario delle Spose

Wedding: una challenge per rimettersi in gioco

Il mondo del Wedding è in crisi a causa della pandemia mondiale, ed ecco che “Il Calendario delle Spose” lancia una challenge a favore di tutti i professionisti di settore composta di 8 shooting fotografici totalmente gratuiti.

I team in challenge per il Calendario delle Spose
I team in challenge per il Calendario delle Spose

Le dichiarazioni

A raccontarci le motivazioni di questa scelta è Luigi Aprea, fondatore di Millimetrica e dei Calendari più cool della Campania e non solo: “Abbiamo selezionato dapprima 8 fotografi importanti e 4 modelle cadauno grazie ad il Calendario delle Studentesse e poi omaggiato a professionisti di settore come Atelier, Location, Make Up Artist e Hairstylist 8 servizi fotografici, formando 8 team differenti, consci del periodo difficile in cui tutti stiamo vivendo“.

Accanto a lui nell’organizzazione Arianna Viglietti, Chiara Palladino e Vito Andrea Santelia. Ma come funzionerà questa challenge?

L’unione di 8 fotografi professionisti, in 8 location esclusive allestite ad hoc, con le creazioni degli atelier sposa ed il contributo di make-up ed hair-stylist, andranno in sfida, e saranno rispettivamente assegnati alle 8 squadre: Team Nettuno, Team Urano, Team Mercurio, Team Venere, Team Saturno, Team Plutone, Team Marte e Team Giove.

Gli 8 team si sfideranno a colpi di click su Instagram e la foto vincitrice tra le 32 sarà protagonista, sia via social che su strada, della campagna eventi del prossimo anno.

Noi de La Gazzetta dello Spettacolo seguiremo live la challenge per raccontarvi passo passo quello che accadrà.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento