Aquarius - Il Calendario delle Studentesse 2021
Aquarius - Il Calendario delle Studentesse 2021

Aquarius: prima challenge per Il Calendario delle Studentesse 2021

Al via il nuovo anno de “Il Calendario delle Studentesse“, che parte subito con una iniziativa che già sta raccogliendo tanti consensi: primo step: Aquarius.

Ben 8 shooting fotografici dove saranno protagoniste le 32 “studentesse” del Calendario insieme a MUA, Hair Stylist, Atelier, Location e Fotografi, per realizzare contenuti di immagine ad alto effetto nel pieno stile de “Il Calendario delle Studentesse”.

Il primo appuntamento si è tenuto nel giorno della Festa della Donna a Pomigliano d’Arco (NA), ospiti di Bakery & Love, dove Luigi Aprea, patron di Millimetrica e ideatore del format, ha messo insieme il brand “BG Love”, che ha fornito l’outfit beachwear, anticipando così quello che si vedrà questa stagione estiva, il tutto sotto l’occhio attento del fotografo Mauro Grosso e sotto le sapienti mani delle esperte di Make Up di Melka Beauty Academy con Federica Tartaglione, Simona Ulloa e Jaqueline Maietta.

Le protagoniste di Aquarius - Il Calendario delle Studentesse 2021
Le protagoniste di Aquarius – Il Calendario delle Studentesse 2021

Ad occuparsi delle acconciature i parrucchieri di Head Rush, per le 4 modelle scelte per questa prima sessione che sono state Anastasia Katsivelos, Cinzia Violetti, Denise Bellezza ed Elisabetta Gaia Calabrese.

La Gazzetta dello Spettacolo, in qualità di Media Partner ha seguito l’evento dal punto di vista mediatico per raccontare la giornata che tra moda, flash e sorrisi, ha concesso un attimo di svago alle protagoniste che hanno potuto essere protagoniste per una giornata di questo innovativo contest.

Ecco il video servizio andato in onda su MiA-TV, e che racconta in 60 secondi quanto successo durante la giornata di Aquarius:

Tutta la giornata si è svolta nel completo rispetto delle norme anti-Covid19, rispettando il distanziamento e indossando tutti i dispositivi di protezione individuale previsti dalle norme vigenti.

L’appuntamento è per la prossima data che vedrà protagoniste altre studentesse ed altri professionisti del settore dell’immagine.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento