Piccole Gioie, la solidarietà al Lendi

Uno spettacolo che mescola musica e solidarietà al Teatro Lendi di Sant’Arpino, ecco Piccole Gioie – i viaggi della speranza.

Piccole Gioie al Teatro Lendi

L’evento sarà di scena il giorno 4 dicembre (ore 20.30) presso il teatro della provincia di Caserta ed è promosso dalla associazione omonima che si occupa di fornire sostegno e assistenza ai bambini ricoverati presso le strutture ospedaliere di Napoli nei reparti di oncologia pediatrica.

Ideatore del progetto è Gianni Madonna, che da anni è attivo nel campo dell’animazione in corsia e della raccolta fondi per i piccoli degenti e le loro famiglie.

Direttore artistico della serata è invece il musicista Ludo Brusco che ha sposato con entusiasmo il progetto. Tanti gli artisti che hanno deciso di partecipare alla maratona di beneficenza.

Gli ospiti di Piccole Gioie

Sul palco del Lendi ci saranno: Franco Ricciardi; Gianni Fiorellino; Mr Hyde; I Desideri; Nico Desideri; Emiliana Cantone; Giusy Attanasio; Mariano Bruno; Enzo Fischetti; Francesco D’Agostino; Nando Varriale. A condurre l’evento saranno la showgirl Magda Mancuso ed il conduttore Ettore Dimitroff.

L’intero ricavato dell’evento sarà destinato all’acquisto di buoni carburante e viacard per curare i bambini fuori regione.

Potrebbe interessarti

Vincenzo De Feo, autore di Mai più solo

Mai più solo: tecnologia consapevole per l’autostima

Realizzazione di iniziative finalizzate alla protezione dall’uso scellerato degli strumenti tecnologici: è questa l’attività principale …

Un bambino talassemico tra i Volontari dell’Esercito Italiano per Acqui

Acqui, due giornate per la donazione

Si è conclusa, sabato 06 luglio 2019, una nuova iniziativa benefica realizzata nella Caserma “O. …

Vittorio Matteucci in Sara

Vittorio Matteucci per Team for Children

Lo scorso 1 Giugno sul palco del Teatro Verdi a Padova ha avuto il suo debutto lo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.