Piccole Gioie al Teatro Lendi

Piccole Gioie, la solidarietà al Lendi

Uno spettacolo che mescola musica e solidarietà al Teatro Lendi di Sant’Arpino, ecco Piccole Gioie – i viaggi della speranza.

Piccole Gioie al Teatro Lendi

L’evento sarà di scena il giorno 4 dicembre (ore 20.30) presso il teatro della provincia di Caserta ed è promosso dalla associazione omonima che si occupa di fornire sostegno e assistenza ai bambini ricoverati presso le strutture ospedaliere di Napoli nei reparti di oncologia pediatrica.

Ideatore del progetto è Gianni Madonna, che da anni è attivo nel campo dell’animazione in corsia e della raccolta fondi per i piccoli degenti e le loro famiglie.

Direttore artistico della serata è invece il musicista Ludo Brusco che ha sposato con entusiasmo il progetto. Tanti gli artisti che hanno deciso di partecipare alla maratona di beneficenza.

Gli ospiti di Piccole Gioie

Sul palco del Lendi ci saranno: Franco Ricciardi; Gianni Fiorellino; Mr Hyde; I Desideri; Nico Desideri; Emiliana Cantone; Giusy Attanasio; Mariano Bruno; Enzo Fischetti; Francesco D’Agostino; Nando Varriale. A condurre l’evento saranno la showgirl Magda Mancuso ed il conduttore Ettore Dimitroff.

L’intero ricavato dell’evento sarà destinato all’acquisto di buoni carburante e viacard per curare i bambini fuori regione.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Melanie Francesca con Hnia Harrati durante il convegno

A Milano per parlare di donne con Melanie Francesca

A Milano un incontro interculturale con ospite la scrittrice Melanie Francesca, per un evento in rosa organizzato da Hnia Harrati

Je sto vicino a te 68

Je sto vicino a te 68: grande festa per Daniele

Al Teatro Palapartenope, per l'evento Je sto Vicino a te 68, il memorial dedicato a Pino Daniele: ecco gli ospiti intervenuti.

La notte dei Privilegi - Il premio della prima edizione

La notte dei privilegi: i premiati 2023 [Foto]

Si conclude con il ritiro dei riconoscimenti, la 1a edizione de "La notte dei privilegi", kermesse dei protagonisti di TV e Web.

Lascia un commento