Elettra Lamborghini, eterna provocatrice?

A Le Iene, Elettra Lamborghini e lo scherzo degli “amanti”

Una provocatrice, una bellezza, amica per una sera della trasmissione Le Iene: parliamo di Elettra Lamborghini. Nella puntata condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari, come sempre tra inchieste e servizi di approfondimento, non manca un momento goliardico dove c’è la possibilità di fare qualche risata “ammiccante”.

Elettra Lamborghini a Le Iene.
Elettra Lamborghini a Le Iene.

Questa volta è toccato a fare da protagonista ad Elettra Miura Lamborghini, che succede ad Eva Henger o al temibile scherzo fatto da J-Ax a Fedez. I malcapitati saranno dei ragazzi giovani e meno giovani che avranno a che fare con l’ereditiera della casa motoristica più famosa e lussuosa al secolo.

Ma Elettra Lamborghini non ha smesso di far parlare di se nell’ultimo periodo, e la ricordiamo qualche tempo fa, in una maxi rissa all’MTV Super Shore con Danik, la concorrente del reality show. Uno scontro “molto televisivo” che va oltre lo scontro fisico fine a se stesso, visto che la bella Elettra ha “steso” l’avversaria sul bus, quando tra una battuta e l’altra si sono prese per i capelli. Rissa terminata in hotel quando con un solo colpo la concorrente è stata stesa a terra.

Passando allo scherzo che Le Iene hanno titolato “Tutti gli amanti di Elettra Lamborghini“, già atteso da prima della messa in onda, quando sui social della trasmissione è apparso il post che anticipava il video-servizio, non rimane che dire che la bella ereditiera rimane una eterna provocatrice da tenere d’occhio anche per le sue doti da boxer.

Potrebbe interessarti

Marco Morrone, meglio noto come Saluta Andonio, in uno dei suoi video.

Saluta Andonio, da bullizzato a webstar

Oggi parliamo di Marco Morrone, noto al pubblico come Saluta Andonio, e della sua storia …

Le iene parla di Pilu

Le Iene, petizione in aiuto degli animali

Le Iene contro la crudeltà sugli animali Qualche settimana fa su Italia 1 la trasmissione …

Enrico Lucci

Enrico Lucci lascia Le Iene e va su Rai Due

Enrico Lucci, un volto storico che lascia Le Iene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.