Alessandro Regis
Alessandro Regis

Alessandro Regis invita al suo Privè

Un ritorno in musica per Alessandro Regis, personaggio televisivo specializzato nella partecipazione a scherzi televisivi “alle celebrities e candid camera varie.

Pronto alla battuta, ironico e sagace, Regis, si è fatto conoscere per la sua assidua presenza, tra gli altri programmi, a Le Iene, ha una grande passione per il ritmo.

Eccolo infatti presentare un nuovo brano dal gusto estivo e molto vivace. Regis, che qualche anno fa si è aggiudicato il “Premio Vincenzo Crocitti” come miglior attore emergente, non è nuovo ai progetti musicali easy listening ed ha riscosso un certo successo già con il tormentone estivo “Cambia Er disco” insieme a Mereu.

Le dichiarazioni

Alessandro Regis racconta: “Privè arriva da un’idea che avevo già da qualche tempo, ma che per realizzarla ho preferito aspettare il momento più propizio. Questo inverno, per casualità, sono stato contattato dai ragazzi della Techpro Records. Loro sono dei grandi professionisti e, in particolare, Gazu, il produttore, è anche un mio carissimo amico dal cuore d’oro. La produzione mi ha proposto delle idee che mi sono subito piaciute e, per ottenere questo grande risultato, è stato necessario un grande lavoro di gruppo ci abbiamo lavorato tanto insieme per diverso tempo“.

Un supporto fondamentale è stato fornito ad Alessandro dalla sua partner vocale Mary G, che lui definisce “una grande cantante professionista dalla voce molto sensuale”.

“Voglio concedervi un piccolo spoiler…”, ha aggiunto il cantante e attore, “a breve svilupperemo anche un bel videoclip che lo renderà ancora più colorito con ritmi spensierati e vacanzieri. Il testo del brano è stato studiato “a pennello” per il mio personaggio con il mio mitico “e daje” che non poteva mancare per dare la carica… Si spazierà tra locali, cocktail, viaggi e ristoranti 5 stelle il tutto condito da un’atmosfera stile ricordi anni 90’”.

Non vi resta che ascoltare il brano per entrate nel “Privé” e come dice il suo interprete: lista Alessandro Regis.

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Lascia un commento