Fabrizio Frizzi sorridente sul settimanale Chi.
Fabrizio Frizzi sorridente sul settimanale Chi.

Fabrizio Frizzi torna col sorriso

Spuntano le prime foto di Fabrizio Frizzi dopo il ritorno a casa

Lo scorso 23 Ottobre, il presentatore televisivo Fabrizio Frizzi, fu colto da un malore che ha preoccupato non poco i colleghi ed i fans dello stesso. Ad oggi, che tutto sembra risolto, spuntano sul settimanale “Chi”, le prime foto del presentatore a passeggio insieme alla moglie e alla figlia.

Fabrizio Frizzi sorridente sul settimanale Chi.
Fabrizio Frizzi sorridente sul settimanale Chi.

Fabrizio che è tornato a casa da qualche giorno dopo una lunga degenza, sembra essere in gran forma dopo lo spavento di un mesetto fa, quando con la registrazione in corso di una puntata del programma L’eredità, è stato colto da un malore ed ha dovuto lasciare lo studio.

Il conduttore sul settimanale di Alfonso Signorini, viene fotografato sorridente e a passeggio con sua moglie Carlotta e la piccola figlia Stella. Ricordiamo il post di Fabrizio Frizzi pubblicato sui social qualche giorno fa che diceva: “Cari amici sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi… Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Un abbraccio a tutti“.

Adesso, le foto sono la prova che il conduttore sta bene e che presto tornerà a far sorridere tutti i suoi fans.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Pago - Pacifico Settembre

Pago: la sua musica in una notte

A tu per tu con Pago (Pacifico Settembre), che in questo 2023 festeggia i suoi 30 anni di carriera con un evento speciale.

Eva Henger

Eva Henger: ho appreso da errori e gioito di successi

Una donne caparbia e forte, Eva Henger, capace di parlarci di quelli che sono stati i suoi successi, il presente e il futuro.

Massimo Boldi. Foto dal Web

Massimo Boldi: il ricordo di Silvio Berlusconi

Un incontro con Massimo Boldi, l'eterno "Cipollino", che durante quest'intervista rivive i momenti speciali e svela il suo futuro.

Lascia un commento