Grande Fratello VIP

Grande Fratello VIP tra scherzi e querele

Oggi parliamo di querele e di protagonisti del Grande Fratello VIP appena concluso. La prima notizia riguarda la giornata di fuoco per il vincitore del reality show.

Prima la convocazione urgente in questura per motivi a lui sconosciuti, poi lo scherzo de Le Iene. Ma andiamo con ordine secondo quanto scritto da Gabriele Parpiglia: Tommaso Zorzi, in compagnia di due legali, si è presentato in Polizia, per ritirare un documento. Agli atti Tommaso ha potuto constatare che Pamela Prati lo ha querelato per un suo commento nella Casa sul caso Mark Caltagirone. Adesso… la parola passa ai legali. Subito dopo Zorzi ha “subìto” uno scherzo de Le Iene che partiva da “molto lontano”. Ma se con “Le Iene” è stata una passeggiata di paura spassosa, con la Prati saranno caos legali.

Grande Fratello VIP

La seconda querela, vede come protagonista Adriano Aragozzini, che ha presentato denuncia-querela alla Procura Generale della Repubblica contro Alda D’Eusanio per le gravissime offese pronunciate nei suoi confronti e i fatti a lui falsamente attribuiti – riguardanti la vita della scomparsa cantante, cantautrice e musicista italiana, Mia Martini – durante il programma televisivo Grande Fratello VIP, ripreso e mandato in onda sulle reti Mediaset il giorno 2 febbraio 2021 intorno alle ore 23:30.

Adriano Aragozzini si è già rivolto al Tribunale Civile di Roma, con la richiesta di risarcimento di Euro 1.000.000 (un milione) per tutti i danni subiti, e che sta ancora subendo, a causa delle gravissime falsità affermate e delle offese al proprio onore e alla propria dignità e reputazione pronunciate da Alda D’Eusanio.

La D’Eusanio si è permessa di dare del delinquente ad Adriano Aragozzini su una circostanza destituita da ogni fondamento, essendo noto a tutti il contrario. Infatti Adriano Aragozzini ha atto rivivere come artista Mia Martini portandola al Festival di Sanremo del 1989, facendola partecipare al “Tour Sanremo in the world” con concerti a Tokyo, New York, Toronto, San Paolo del Brasile e Francoforte. Infine, Aragozzini – che per cinque anni ha organizzato il Festival – ha scritturato per tre volte Mia.

L’Avvocato Elisabetta Calvario, su richiesta di Adriano Aragozzini, ha presentato denuncia contro Alda D’Eusanio al Tribunale Civile di Roma richiedendo un danno di importo pari a un milione di Euro che verrà interamente versato in beneficenza al Presidente della Caritas Internationalis Cardinale Luis Antonio Tagle al Vaticano.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento