I conduttori di Mad in Italy - Gigi e Ross con Elisabetta Gregoraci
I conduttori di Mad in Italy - Gigi e Ross con Elisabetta Gregoraci

Mad in Italy: comici pazzi pronti a sbarcare su Rai 2 – Video

All’Auditorium Rai di Napoli, è stato presentato Mad in Italy, il nuovissimo programma di Rai Due che andrà in onda a partire dal prossimo 29 gennaio in prima serata.

Ecco le esclusive interviste dei protagonisti ai nostri microfoni:

Alla Conferenza erano presenti Antonio Parlati – Direttore Centro di Produzione di Napoli, Marcello Ciannamea – Direttore Direzione Intrattenimento Prime Time, Fabio Di Iorio – Vice Direttore Direzione Intrattenimento Prime Time, Antonio Azzalini – AD Tunnel Produzioni, il duo artistico Gigi e Ross e l’affascinante Elisabetta Gregoraci.

Alla conduzione i travolgenti Gigi e Ross, il cui ritorno come padroni di casa era atteso da tempo.

I due artisti, Luigi Esposito e Rosario Morra, per anni sono stati i timonieri di “Made in sud”, ed oggi, a distanza di tempo, si ritrovano a fare nuovamente “gli onori di casa” rivestendo, però, un ruolo di maggior responsabilità e con una maturità diversa, come si evince dalle parole dichiarate ai nostri microfoni dai due mattatori.

Anche Elisabetta Gregoraci è pronta a mettersi in gioco, un gioco che la rende felice perché potrà far scoprire la sua spontaneità e l’entusiasmo con cui è pronta a viversi l’esperienza.

Un programma alla sua prima edizione, con la famiglia di comici del sud che si unisce ad altri provenienti da tutta l’Italia, permettendo, in tal modo, di regalare al pubblico uno spettacolo allegro e vivace, ricco e variegato di sketch con volti noti ed apprezzati, più tanti altri tutti da scoprire, ma ci sarà altresì della buona musica curata dal Maestro Stefano Palatresi e la sua orchestra, ed ancora monologhi, tormentoni, ospiti ed ovviamente infinite risate.

I presupposti ci sembrano più che buoni, Gigi e Ross sono una garanzia per allegria e buon umore, se poi ci aggiungiamo le presenze di Vincenzo Albano, Pasquale Palma, Ciro Giustiniani, Enzo & Sal, Alessandro Bolide, Arteteca, Mino Abbacuccio, Mago Paris, Pablo e Pedro, Mariano Bruno, Quartetto Cera, Laura Magni ed ancora Luce Pellicani, Max Gallicani, Marco Turano, Omar Pirovano, Max Sammaritani e tantissimi altri ancora… allora il risultato sarà sicuramente più che vincente.

Gigi & Ross oggi si ritrovano nelle vesti di “quel” Claudio Bisio che, “un po’ di tempo fa”, li presentava a gran voce e loro erano pronti a calcare il palco dell’Arcimboldi con il personaggio de Le Iene.

La bravura, il talento, la passione e soprattutto una solida amicizia hanno fatto in modo che a chiamare giovani e veterani comici siano proprio loro due, con un bagaglio di tanta gavetta, volontà e voglia di dimostrare.

A “Mad in Italy” vada il nostro in bocca al lupo!

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.