Elisabetta Gregoraci. Foto di Vincenzo Burrone
Elisabetta Gregoraci. Foto di Vincenzo Burrone

Elisabetta Gregoraci: stare in forma è fondamentale per la salute

Parliamo oggi di Elisabetta Gregoraci: showgirl, conduttrice e modella italiana, che vediamo sempre più in forma in ogni appuntamento pubblico.

Nata a Soverato (CZ) nel febbraio 1980, dopo averla notata in primis per la sua bellezza a Miss Italia (come vincitrice del titolo di Miss Calabria nel 1997), ci siamo potuti concentrare sulla sua carriera di modella per i brand internazionali più in voga, fino a vederla nel suo primo ruolo da attrice in “Il cielo in una stanza” di Carlo Vanzina nel 1999.

Da li un’escalation di programmi televisivi ed esperienze cinematografiche che l’hanno portata ad una immensa popolarità, che le fa toccare ad oggi quasi 2 milioni di follower sui suoi canali social e soprattutto su Instagram, dove è attivissima. Non si è fatta mancare l’esperienza letteraria da scrittrice con il libro “Mamma Elisabetta racconta. Favole, ricordi e piccole ricette d’amore”:

Katia Salzano ed Elisabetta Gregoraci
la dott.ssa Katia Salzano ed Elisabetta Gregoraci

Oggi parliamo di lei, avendola incontrata all’evento organizzato dalla dott.ssa Katia Salzano in provincia di Napoli per la presentazione di ReSystem, dove Elisabetta Gregoraci ci ha raccontato il suo rapporto con la salute. Ovviamente chi la segue sui social, sa quanta attenzione alla linea fisica pone Elisabetta nel suo quotidiano tra allenamenti e dieta salutare… anche se da buona donna del Sud, ogni tanto qualche “sgarro” se lo concede. Durante la nostra chiacchierata ci racconta: “Stare in forma è fondamentale per la salute ed io dedico del tempo della mia giornata proprio a questo. – in merito al macchinario testato aggiunge – Non immaginavo potesse esserci un macchinario che desse dei risultati così soddisfacenti dopo una sola seduta. Ringrazio infatti la dottoressa Katia per avermi fatto fare questa scoperta“.

Ovviamente da buona influencer specifica che “Non c’è miglior modo di riuscire ad ottenere risultati per il proprio corpo e per la propria mente, se non quello di affidarsi ai professionisti del settore tecnico-sanitario“, anche perché purtroppo “il lato oscuro dei social” porta spesso le persone a cercare di essere autonome negli allenamenti e nei regimi alimentari, ma l’esempio di Elisabetta e nella sua forma fisica e mentale, non lascia dubbi: pensare a se stessi è fondamentale… e bisogna investire nel modo giusto!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento