Lady Kurimi al secolo Rosaria Dotti, vestita da Lady Oscar
Lady Kurimi al secolo Rosaria Dotti, vestita da Lady Oscar

Lady Kurimi: Lady Oscar esiste davvero

Incontriamo la simpaticissima e bellissima, Rosaria Dotti (Lady Kurimi) che ha una somiglianza con una delle protagoniste dei cartoni degli anni ’80: “Lady Oscar“.

Ed è così che ha iniziato ad interpretarla incarnando il personaggio del cartone animato, ricreandola in carne ed ossa. Una passione, quella di amare la storia di questa nota eroina, che diventa finalmente diviene realtà. Attualmente, con “il suo Andrè” , si diverte insieme ai suoi amici Cosplayer.

Benvenuta su Vita da Influencer Lady Kurimi o Lady Oscar? Com’è nata questa grande passione per il cartone cult anni ’80?

Essendo una bambina degli anni ’80 posso dire che c’ero alla prima messa in onda e che è stato subito amore a prima vista. Oscar era diversa da tutte le eroine propinate in quegli anni e da maschiaccio quale ero mi ci sono rivista subito.

Come riesci a vestirti e dare una simbiosi così conforme a quella di Lady Oscar?

Portando una divisa anche nella vita, mi sento a mio agio in uniforme. Caratterialmente mi rivedo in parecchi tratti del modo di essere di Oscar ed anche questo aiuta. Un buon trucco e parrucco fa, chiaramente, fa tutto il resto.

Lady Kurimi al secolo Rosaria Dotti, vestita da Lady Oscar
Lady Kurimi al secolo Rosaria Dotti, vestita da Lady Oscar

Che cosa sogni per il prossimo futuro?

Il mio sogno era quello di trovare un Andrè perfetto. È arrivato, ed ora voglio solo fare tanti eventi insieme divertendoci con gli amici Cosplayer.

Su Sara Morandi

Insegnante per vocazione, giornalista per passione. Amo il teatro perché incarna le emozioni viventi delle nostre anime. Ho sempre scritto di spettacolo e questo mi ha reso felice e mi rende tuttora. Divoro libri e il mio sogno sarebbe quello di scrivere un romanzo.

Lascia un commento