Terence Hill ritornerà nei panni della Forestale?

Terence Hill - Un passo dal cielo

Terence Hill e Usha, aumenta l’attesa per le nuove puntate di ” Un passo dal cielo”

In questi ultimi giorni le notizie sulla serie televisiva “Un passo dal cielo” si susseguono numerose sulla rete. Ipotesi da parte dei fan  fanno capolino sui vari social e diversi sono gli articoli che trattano la vicenda e creano ricostruzione ipotetiche.

Che fine farà Terence? Sarà ancora il comandante della Guardia Forestale di San Candido? Chi  entrerà nel cast? E Usha? il lupo fedele amico di Terence sarà ancora nella serie? Queste e tante altre, sono le domande che giorno dopo giorno prendono vita  sui social e sui giornali. Ovviamente le risposte certe non ci sono, si possono solo avanzare ipotesi. L’ingresso nel cast di Daniele Liotti, che “dovrebbe interpretare  un dirigente forestale” ha portato una ventata nella serie da record e non esclude o elimina del tutto il personaggio di Pietro ( nella foto dalla rete).

Daniele Liotti prenderà il posto di Terence?

L’unica certezza è la presenza nella fiction del Commissario Nappi, interpretato da Enrico Ianniello, il suo talento e la sua simpatia  sono apprezzati dal pubblico della rete ammiraglia Rai. Nell’ultima puntata il comandante Pietro ( interpretato da Terence Hill) è partito alla volta del Nepal, per una missione di soccorso e il suo amato lupo ( di Massimo Zerboni e Roberta Petralia) è tornato nei boschi immacolati del Trentino Alto Adige.

Riuscirà il suo ululato a far ritornare Pietro? Riusciranno i tanti messaggi da parte dei fan a far rientrare Terence Hill? Le prossime settimana sicuramente ci regaleranno altre sorprese e altre conferme. La fiction “Un passo dal cielo” sicuramente regalerà altre emozioni al pubblico

Potrebbe interessarti

Juju Di Domenico

Juju Di Domenico: il mio periodo bello

Giovane e brava, Juju Di Domenico è stata tra i protagonisti di molte serie come Curon su Netflix e Il Paradiso delle Signore su Rai

Alessandro Parrello per Nikola Tesla

Nikola Tesla: il trionfo di un opera in VR

Trionfo per l'opera in realtà virtuale “Nikola Tesla” di Alessandro Parrello, film in VR vincitore di Best Cinematic Concept.

Gigi D'Alessio con il vincitore di The Voice Senior Annibale Giannarelli

Annibale Giannarelli vince The Voice Senior

A vincere la seconda edizione italiana di The Voice Senior su Rai 1, è Annibale Giannarelli del team Gigi D'Alessio.