Il set di Don Matteo 11. Foto di Omar Falvo
Il set di Don Matteo 11. Foto di Omar Falvo.

Doppietta per Don Matteo: Raoul Bova sarà Don Massimo

Una vera e propria doppietta per la serie della Lux Vide, Don Matteo. La prestigiosa “kermesse” televisiva, ormai in onda da oltre due decenni, cambia letteralmente volto con l’arrivo di Don Massimo.

Il set di Don Matteo 11. Foto di Omar Falvo
Il set di Don Matteo 11. Foto di Omar Falvo.

A partire dalla quinta puntata, infatti, Don Massimo, interpretato dall’attore italiano Raoul Bova, affiancherà le indagini del celebre prete-detective di Spoleto, interpretato dal poliedrico Terence Hill.

I rumors di queste ore gettano letteralmente “benzina sul fuoco” per le tantissime teorie, che, ora dopo ora, prendono vita sui social. Ormai è chiaro: la tredicesima stagione di Don Matteo è destinata a lasciare un segno indelebile per i tanti fan e non solo. Le riprese interne vanno avanti senza sosta, per gettare i pilastri di un format dei record. Per rivedere gli attori, tra le stradine di Spoleto, bisognerà aspettare ancora qualche settimana.

Intanto, nella Stazione dei Carabinieri di Spoleto si preparano al prossimo turno il carabiniere Barba, interpretato da Francesco Castiglione, e il carabiniere Zappavigna (Domenico Pinelli). Il maresciallo Cecchini, interpretato magistralmente, da un grande Nino Frassica avrebbe ancora qualche giorno di ferie, prima di rientrare in servizio.

E la bella Maria Chiara Giannetta? Il Capitano dei carabinieri è in arrivo per nuove esilaranti indagini. Sulla griglia di partenza anche Pietro Pulcini, Nathalie Guetta, Francesco Scali e Maurizio Lastrico.

Autore: Omar Falvo

Laurea in Filosofia e Storia presso l'Università della Calabria, giornalista pubblicista e Guida Ufficiale del Parco Nazionale della Sila. Consulente per diverse aziende nel settore turistico, alberghi e strutture ricettive. Particolare attenzione rivolta alla fiction.

Potrebbe interessarti

Vanessa Scalera, Carlo Buccirosso e Massimiliano Gallo per Imma Tataranni

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore: la 3a stagione

La tanto attesa terza stagione di Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, in onda su Rai 1, sta per ritornare sul piccolo schermo.

Luca Turco. Foto di Giuseppe D'Anna

Luca Turco: vi racconto le mie passioni

Luca Turco è cresciuto insieme come Niko, nella grande ed importante famiglia di Un Posto al Sole e si racconta nelle sue passioni

Alessandro Cucinotta

Tale e Quale Show: i pronostici di Alessandro Cucinotta

Per Alessandro Cucinotta la nuova edizione di “Tale e Quale Show” in partenza su Raiuno ha già un vincitore: Claudio Lauretta.

Lascia un commento