Terence Hill sul set di Don Matteo 12
Terence Hill sul set di Don Matteo 12

Raoul Bova in Don Matteo 13: Terence Hill e il cambio della guardia

Cambio della guardia per Terence Hill nella sua fortunata serie televisiva, Don Matteo.

Secondo alcune indiscrezioni, la quinta puntata, della tredicesima stagione, vedrà la partecipazione straordinaria dell’attore Raoul Bova, nei panni di un personaggio misterioso. Un nuovo sacerdote in arrivo nella Città di Spoleto?

Terence Hill sul set di Don Matteo 12

Non proprio. Secondo alcune informazioni, in possesso esclusivo della nostra redazione, Terence Hill continuerà ad interpretare il prete-detective per tutte le puntate della nuova esilarante stagione, anticipando, gradualmente, l’ingresso dell’attore Raoul Bova. Intanto, sui Social la notizia impazza come un fulmine a ciel sereno sulla prestigiosa fiction della Lux Vide.

Come mai questo passaggio? Quali novità ci saranno? Terence Hill saluterà definitivamente i suoi fan? Nelle prossime ore cercheremo di capire alcune dinamiche di questo sorprendente esclusiva per la serie dei record.

Su Omar Falvo

Laurea in Filosofia e Storia presso l'Università della Calabria, giornalista pubblicista e Guida Ufficiale del Parco Nazionale della Sila. Consulente per diverse aziende nel settore turistico, alberghi e strutture ricettive. Particolare attenzione rivolta alla fiction.

Lascia un commento