Raoul Bova in Don Matteo 13: Terence Hill e il cambio della guardia

Cambio della guardia per Terence Hill nella sua fortunata serie televisiva, Don Matteo.

Secondo alcune indiscrezioni, la quinta puntata, della tredicesima stagione, vedrà la partecipazione straordinaria dell’attore Raoul Bova, nei panni di un personaggio misterioso. Un nuovo sacerdote in arrivo nella Città di Spoleto?

Terence Hill sul set di Don Matteo 12

Non proprio. Secondo alcune informazioni, in possesso esclusivo della nostra redazione, Terence Hill continuerà ad interpretare il prete-detective per tutte le puntate della nuova esilarante stagione, anticipando, gradualmente, l’ingresso dell’attore Raoul Bova. Intanto, sui Social la notizia impazza come un fulmine a ciel sereno sulla prestigiosa fiction della Lux Vide.

Come mai questo passaggio? Quali novità ci saranno? Terence Hill saluterà definitivamente i suoi fan? Nelle prossime ore cercheremo di capire alcune dinamiche di questo sorprendente esclusiva per la serie dei record.

Potrebbe interessarti

Raoul Bova per gli Incontri del cinema di Sorrento 2019

Raoul Bova a Spoleto: primo ciak per il sex symbol italiano in Don Matteo

Secondo alcune indiscrezioni, in esclusiva l'attore Raoul Bova arriva a Spoleto oggi 20 settembre 2021 per Don Matteo.

Il set di Don Matteo 11. Foto di Omar Falvo

Doppietta per Don Matteo: Raoul Bova sarà Don Massimo

L'arrivo di Don Massimo segna una vera e propria doppietta per la serie della Lux Vide, Don Matteo. Raoul Bova vestirà i panni del prete.

I protagonisti di Ultima Gara

Ultima Gara: il nuovo protagonista su Canale 5

Sono Raoul Bova, Manuel Bortuzzo, Emiliano Brembilla, Filippo Magnini e Massimiliano Rosolino i protagonisti di “Ultima gara”.