Terence Hill sul set di Don Matteo 12
Terence Hill sul set di Don Matteo 12

Raoul Bova in Don Matteo 13: Terence Hill e il cambio della guardia

Cambio della guardia per Terence Hill nella sua fortunata serie televisiva, Don Matteo.

Secondo alcune indiscrezioni, la quinta puntata, della tredicesima stagione, vedrà la partecipazione straordinaria dell’attore Raoul Bova, nei panni di un personaggio misterioso. Un nuovo sacerdote in arrivo nella Città di Spoleto?

Terence Hill sul set di Don Matteo 12

Non proprio. Secondo alcune informazioni, in possesso esclusivo della nostra redazione, Terence Hill continuerà ad interpretare il prete-detective per tutte le puntate della nuova esilarante stagione, anticipando, gradualmente, l’ingresso dell’attore Raoul Bova. Intanto, sui Social la notizia impazza come un fulmine a ciel sereno sulla prestigiosa fiction della Lux Vide.

Come mai questo passaggio? Quali novità ci saranno? Terence Hill saluterà definitivamente i suoi fan? Nelle prossime ore cercheremo di capire alcune dinamiche di questo sorprendente esclusiva per la serie dei record.

Autore: Omar Falvo

Laurea in Filosofia e Storia presso l'Università della Calabria, giornalista pubblicista e Guida Ufficiale del Parco Nazionale della Sila. Consulente per diverse aziende nel settore turistico, alberghi e strutture ricettive. Particolare attenzione rivolta alla fiction.

Potrebbe interessarti

Diego Laurenti - Iutubber

Diego Laurenti: Iutubber per passione… e professione

Incontriamo oggi Diego Laurenti, che in molti sul mondo del web conoscono come "Iutubber", che ci racconta i suoi progetti.

Natale su Netflix

Netflix: ecco cosa vedere a Natale

Il Natale si avvicina ed ecco le prossime uscite su Netflix: tra serie TV e film, ecco cosa vedere sulla piattaforma durante le vacanze.

Alessandro Sardelli. Foto di Andrea Ciccalè

Alessandro Sardelli: vi parlo di “Guerra tra poveri”

"Guerra tra poveri" è un progetto del regista Kassim Yassin Saleh in cui vi è, tra i protagonisti, il giovane attore Alessandro Sardelli.

Lascia un commento