Stelio torna a raccontare di uomini e donne altri da noi

stelio 11 ridottoStelio Gicca Palli entra nuovamente in studio per un nuovo cd che, dopo il suo riuscitissimo Corpi Estranei vol. I, porterà ovviamente il nome di Corpi Estranei vol. II: un disco che vuole approfondire parole e suoni con la forza di sonorità semplici, acustiche. E con il supporto, perché no, anche di strumenti non convenzionali. Al suo fianco due amici del precedente album: Primiano De Biase a pianoforte, tastiere e fisarmonica.

E Simone Talone alle percussioni. Nuove canzoni, nuovi viaggi alla ricerca di storie: uomini e donne, popoli e città. Personaggi singolari eppur comuni. Altri da noi: i Corpi estranei, appunto, che scrutiamo, scopriamo. La lavorazione dell’album prevede ad oggi una decina di tracce e circa sei mesi di lavoro. Con pubblicazione prevista per la primavera del 2016.

Avvocato per professione, cantautore per vocazione, Stelio Gicca Palli è noto ai più per aver firmato con Edoardo De Angelis Lella, celeberrima ballata su un femminicidio. Dopo il brillante esordio al fianco dell’amico Edoardo, compagno di banco oltre che di musica, Stelio ha virato bruscamente verso l’attività forense, pur senza smettere mai di scrivere e di fare musica.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Giorgia Giacometti

Giorgia Giacometti: con la musica mi racconto senza filtri

Per chi ancora non conoscesse Giorgia Giacometti la introduciamo come cantante e cantautrice, ma anche produttrice musicale

Giordano - Per non piangere più

Giordano: il nuovo è “Per non piangere più”

Giordano nasce nella periferia di Roma e scopre la sua passione per la musica partecipando a diverse serate karaoke.

Rebecca Ingrassia

7 Voci: la nuova canzone di Rebecca Ingrassia

Rebecca Ingrassia, figlia di Giampiero e nipote di Ciccio, ci racconta e si racconta attraverso la sua canzone: 7 voci.

Lascia un commento