Immanuel Casto e Don Alemanno protagonisti a Milano

Il prossimo Sabato 21 novembre ore 18.00 presso la fumetteria WoT (Waste of Time) in via Adige, 7 a Milano sarà presentato il gioco di carte cult: “SQUILLO”. Il gioco di carte che si dice: “ha fatto tremare il parlamento italiano”, tanto che alla sua prima uscita è stata aperta una raccolta firme per una interrogazione parlamentare con lo scopo che il gioco fosse ritirato dal commercio e cessassero i numerosi spot ondine. L’opera grafica, dunque, giunge a noi dopo i primi tre capitoli, Squillo, Bordello D’oriente e Marchettari Sprovveduti.

Da segnalare che durante l’evento, l’editore Magic Press presenterà il numero 1 del fumetto sempre dal titolo: “Squillo” insieme all’uscita di “PINK ALBUM”, l’ultima fatica discografica di Immanuel contenente il singolo “Da Grande Sarai Frocio”, scritto insieme a Fabio Canino. Inoltre, avremo l’occasione di conoscere come ospite d’onore l’autore e disegnatore del fumetto satirico “Jenus”, Don Alemanno che ci parlerà della sua nuova opera “Baby Jenus 2” sempre edita da Magic Press e insieme all’espansione del gioco (nato dalla collaborazione con Immanuel Casto): “Jenus Il Gioco: Angeli & Demoni”.

Concludiamo col dire che i due protagonisti della serata, Immanuel Casto e Don Alemanno saranno al WoT – Waste of Time anche per una sessione di autografi, dediche e disegni e per gli amanti del genere segnaliamo che presso la fumetteria si potrà trovare la biografia autorizzata “TUTTI SU DI ME” realizzata da Max Ribaric.

Su Redazione

Redazione Giornalistica