The Fuzzy Dice con Pamela Petrarolo per Bella Senorita
The Fuzzy Dice con Pamela Petrarolo per Bella Senorita

The Fuzzy Dice: la nostra “Bella Señorita”

Ritroviamo Teddy de i The Fuzzy Dice alle prese con un nuovo singolo, “Bella Señorita”, in cui duettano con la sempre amata Pamela Petrarolo, dell’indimenticata Non è la Rai.

Ben ritrovato su La Gazzetta dello Spettacolo, Teddy. Come stai e come state voi The Fuzzy Dice?

Sto davvero bene, grazie! Fatico a riposare, viste le varie attività da svolgere, ma va benissimo così.

Com’è stata l’estate dei The Fuzzi Dice, Teddy?

È andata molto bene! Abbiamo realizzato tanti live nelle piazze del centro Italia ed anche in diversi locali. 23 date su 31, piene di calore, di affetto da parte del pubblico, anche se stancante.

A tal proposito, quanto affetto riscontrate, di volta in volta, da parte del vostro pubblico?

Davvero tanto! Le persone, di tutte le età, sono sempre molto partecipi ai nostri concerti. È bello poter infondere loro energia e viceversa.

Teddy, parlaci del vostro ultimo singolo, “Bella Señorita”, in collaborazione con Pamela Petrarolo, indimenticata protagonista de “Non è la Rai”?

La collaborazione con Pamela è nata grazie a Pasquale Mammaro. Un singolo che strizza l’occhio al moderno nonostante vi siano anche delle sonorità vintage, anni ’60, al suo interno. Abbiamo realizzato anche un video, davvero carino, ed abbiamo avuto modo di suonare già il pezzo dal vivo in alcune occasioni.

Potremo, quindi, assistere a delle successive performance dal vivo, prossimamente?

Assolutamente! Siamo ancora in fase embrionale ma di certo avrete modo di ascoltarci dal vivo e, al momento, su tutte le piattaforme possibili.

Se di palchi si parla, e di talent, a quali occasioni vorreste poter prendere parte?

È chiaro che ogni artista o band voglia poter prendere parte, almeno una volta, al Festival di Sanremo. Personalmente, poi, non posso negarti la voglia di poter partecipare ad un programma ricco, ben strutturato, come “Tale e Quale Show”.

Teddy, qual è il segreto per poter tenere in piedi, dopo anni, una band?

Siamo insieme da ben undici anni, ormai! A legarci, da sempre, la musica ed il rapporto con il pubblico, la forza che sprigionano i live. Ovviamente siamo tanti, non sempre è facile mettere insieme le idee di ognuno, ma la musica, come dicevo, tende a fare il resto, con l’armonia di sempre.

Su Alessia Giallonardo

Nasco a Benevento, nel 1986. testarda a più non posso, perché Toro. Amo la fotografia sin da quando ero piccola e devo questa passione a mio padre. Stesso discorso per la scrittura, per ogni singola sfumatura di un racconto, di un vissuto, di uno storico incontro.

Lascia un commento