Christian Cozzolino

Christian Cozzolino: ai social preferisco il calcio

Per la nostra rubrica dedicata ai talenti, abbiamo oggi Christian Cozzolino, giovanissimo centrocampista che esprime il suo estro nel calcio.

Una storia particolare la sua, quella di un giovanissimo che ha messo al primo posto nella sua vita lo sport e nello specifico il calcio, portando la sua allegria e la sua solarità sul campo.

Prossimo ad iscriversi al liceo scientifico sportivo, questa scelta arriva dal talento che i suoi genitori hanno scoperto in lui già alla tenera età di 5 anni… ed è così che hanno deciso di investire su di lui per cercare di affermare la sua voglia di diventare un calciatore professionista.

Ma il sogno nel cassetto? Sicuramente è quello che parte dall’osservare il suo calciatore preferito, Sergio Ramos, lo spagnolo del Paris Saint Germain, difensore e vincitore del mondiale nel 2010 e degli europei nel 2008 e 2012. Sicuramente il carattere esuberante di Christian Cozzolino lo ricorda, anche perchè Ramos vanta nel suo palmares anche il fatto di aver conseguito il maggior numero di espulsioni (ndr).

Ma per un giovanissimo “made in Naples“, il sogno è quello di giocare per il calcio Napoli. Intanto, sfruttando il suo faccino, si è impegnato in qualche shooting moda, che lo ha divertito notevolmente.

Un’intervista completa a Christian è stata pubblicata di recente su Oggi Quotidiano.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento