Diletta Leotta e Loris Karius
Diletta Leotta e Loris Karius

Diletta Leotta e Loris Karius: è amore?

Parliamo di gossip, ma soprattutto parliamo di due super belli (secondo quanto scrivono i giornali italiani) che stanno insieme: Diletta Leotta e Loris Karius!

Sul numero di Chi in edicola che è disponibile in edicola da mercoledì 26 ottobre uno scoop clamoroso: le prime immagini di Diletta Leotta e Loris Karius, il portiere del Newcastle, considerato uno dei calciatori più sexy del mondo. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini mostra l’arrivo in Italia del portiere tedesco con un volo privato (il pomeriggio era impegnato nella sfida contro il Tottenham di Antonio Conte) e l’ingresso nel palazzo di Diletta Leotta, a Milano.

La conduttrice di Dazn e Karius si sono conosciuti pochi giorni fa a Londra. Lui è celebre per gli errori commessi nella finale di Champions League fra Liverpool e Real Madrid a causa di un trauma cranico rimediato nei primi minuti di gioco, ma anche per il suo profilo Instagram da 1,8 milioni di follower, dove mostra il suo fisico scolpito e per la lunga sequenza di fidanzate bellissime.

Fino a due settimane fa Diletta Leotta risultava fidanzata con un modello italiano, Giacomo Cavalli. Ma queste immagini spazzano ogni dubbio.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento