Diletta Leotta in campo. Foto dal Web
Diletta Leotta in campo. Foto dal Web

Diletta Leotta torna in campo

Tornerà in campo lei, Diletta Leotta, più attesa delle partite dopo la gravidanze e l’evento in questione è sabato 16 settembre, per l’atteso derby della Madonnina a Milano.

Le due squadre milanesi, storiche rivali, si affronteranno in campo per la prima volta dall’Euroderby che le ha viste combattere per aggiudicarsi un posto in finale di Champions League. Per questa occasione, che terrà con il fiato sospeso due tifoserie e un’intera città, DAZN ha programmato un crescendo di iniziative.

Il ritorno in campo di Diletta Leotta

Non solo terreno di gioco. San Siro sarà il ‘campo’ che vedrà l’atteso ritorno di Diletta Leotta, pronta a raccontare le grandi emozioni del Derby di Milano sin dal prepartita che si accenderà in app a partire dalle ore 17.00.

Tra le novità di questa partita che arriveranno su Dazn troveremo anche altro, che vi diciamo di seguito:

Già sperimentata in altri campionati (Spagna e Inghilterra), il commento a tre voci arriva anche in Italia per la prima volta in un match ufficiale del calcio italiano. Pierluigi Pardo sarà accompagnato eccezionalmente da due commentatori tecnici che vantano una significativa storia con i club milanesi: Massimo Ambrosini, bandiera del Milan con cui si è laureato due volte campione d’Europa e Andrea Stramaccioni che del club nerazzurro ha guidato sia la primavera che la prima squadra.

Novità anche sul piano tecnologico con riprese che offriranno grandi emozioni: grazie alla collaborazione con Lega Serie A, Inter e Milan, il big match permetterà a tutti tifosi di sperimentare una visione unica della partita con le riprese di una telecamera speciale che con le sue inquadrature e immagini aeree fino a un minimo di 15 metri dal terreno di gioco consentirà di raccontare l’atmosfera della partita in modo ancora più spettacolare, permettendo ai tifosi nerazzurri e rossoneri di vedere le azioni dei loro beniamini da una prospettiva ancora più coinvolgente.

L’aspetto social

Su DAZN il derby della Madonnina diventa ancora più social. Il calcio è condivisione, unisce i grandi appassionati e tifosi attraverso la passione e il tifo, e diventa, ogni giorno, sempre più interattivo. Le novità per l’appuntamento di Inter-Milan non si fermano in campo ma arrivano su direttamente sui dispositivi dei tifosi con la funzione “FAN Zone” di DAZN che sbarca per la prima volta in Serie A TIM. Tra i Talent di DAZN pronti a inaugurare le live chat, anche Stramaccioni e Ambrosini che daranno il via alle conversazioni nella chat che si accenderà per il derby di Milano. Con ““FAN Zone”, i tifosi potranno condividere in diretta le emozioni del match attraverso una live chat attivabile in app nella quale potranno scambiarsi commenti, emoticon, sticker e GIF ma anche partecipare a sondaggi dedicati. Un’esperienza social che amplificherà, ulteriormente, le emozioni dell’attesissimo derby della Madonnina e renderà i tifosi sempre più partecipi e protagonisti.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento